Problema riavvio con la tendina delle notifiche

Salve ragazzi sono nuovo.
Come ho detto nel titolo ho un problema con la tendina delle notifiche, quando scendo la tendina e cerco di scorrere le notifiche si riavvia da solo. Una cosa strana che ho notato e che nel momento del logo dura poco rispetto all’avvio. Aiutatemi per favore

ciao, dovresti fornirci qualche dettaglio sul tuo dispositivo : iphone, ios, se ha jb o meno…da quanto avviene il problema. grazie :wink:

sistema operativo è il 7.2 ed il mio dispositivo è un iphone 4

hai il jb?

Considerando che hai scritto nella sezione jailbreak immagino che tu abbia quest’ultimo.

Prova ad eseguire un avvio pulito in modalità sicura senza tweak per capire se il problema dipende dal jailbreak o meno. Trovi la procedura nella mia firma

No

visto che allora non hai il jb, sposto in “generale iphone 4”

da quanto presenti il problema?

Una settimana piena

così all improvviso o dopo magari un qualche aggiornamento o installazione di qualcosa?

prova comunque a fare un ripristino delle impostazioni : impostazioni/generale/ripristina/ ripristina impostazioni

Ho dimenticato pure un’altra cosa.
Da quando succede tutto questo ogni tanto quando è sotto carica con lo stesso caricabatterie da quando lo ho acquistato mi spunta una voce che questo accessorio non è supportato lo scollego e lo collego e va di nuovo

il caricabatteria è originale?

Mi succede pure con quello originale

prova a fare come ti ho scritto

se dovesse persistere, esegui un ripristino in dfu con itunes senza riprendere il backup dati, in modo che in caso di problema software, il tutto si eliminerà

Grazie gentilissima :wink:

di niente :wink: