iphone non si avvia, con alimentazione rimane bloccato mela

Salve ragazzi vi espongo il mio problema sperando di risolvere

in pratica ho comprato da un amico un iphone 4g aveva la scocca posteriore rotta e lo schermo che dava falsi contatti e il tasto di accensione rotto (non faceva il classico click perchè era rotto il pulsantino)

ho deciso di cambiare il davanti il dietro sia il dock accensione e anche la cornicetta passando tutti gli accessori da una cornice all’altra (tasto home tastini vari, griglie per audio gancetto togli sim) , ps pure il set delle viti completo ho preso :stuck_out_tongue: tutto comunque a basso costo

ho fatto tutto meticolosamente fino ad arrivare a concludere tutte le operazioni

provo ad accendere il dispositivo e non va… va bene aveva la batteria scarica infatti lo collego all alimentazione si accende e compare la batteria che carica, mi assento una ventina di minuti e al ritorno me lo ritrovo con lo sfondo nero e la mela bianca…

lo stacco dall alimentazione ma nulla sempre mela bianca, provo un riavvio forzato ma nulla devo staccare la batteria per spegnerlo

vado ad accenderlo di nuovo dopo ma nulla… ma collegandolo sia al pc sia alla rete elettrica si accende e si blocca alla mela… non riesco neanche a vedere che non sia un problema di SO visto che non riesco ad accedere ad itunes che vede il dispositivo ma mi chiede conferma di connessione al telefono che comunque resta sempre con la famosa mela

ora mi chiedo c’è qualcosa che posso fare?

l ho rismontato credo che il dock che collego alla mainboard vada bene e che non sia un problema di power button

cosa posso fare per ripristinarlo cosi che si accenda e funzioni per poter provare i tasti?

grazie mille per l attenzione so che è un problema complicato ma confido nel vostro aiuto

grazie mille

Ciao
Hai provato a entrare in DFU mode?

Purtroppo c’è poco da aiutare perché al 99% hai un tel con gravissime avarie. Non c’è ripristino o iTunes che ti aiuti in questo caso.

non entra in dfu

poi quello che dico io se non partiva proprio vabbè
ma parte quindi se ci fosse modo di ripristinare il sistema andrebbe secondo me

cos’altro posso provare?

il cell prima funzionava aveva falsi contatti allo schermo che a volte si vedeva a volte no, quindi non credo abbia chissa quali problemi

non esiste un reset… tramite un altro programma al pc? che non sia un blocco dovuto al jailbreak e allo spostamento di case perchè era jailbreakato

iphone non si avvia, con alimentazione rimane bloccato mela

Altroché se ne ha di problemi se non riesci neanche a metterlo in dfu. È evidente che lavorandoci hai fatto danni importanti, parliamo di apparecchi sofisticati dove se non si sa esattamente quello che si fa finisce in questo modo. Un iPhone che non entra neanche in dfu non ha la minima chance di ripristino, non esistono metodi miracolosi Guarda mi spiace dirtelo ma ma l’unica tua speranza è un tecnico bravo da quanto ci racconti

può essere lo schermo che è cinese?

Non ne ho la più pallida idea, è una delle tante ipotesi, ma li probabilmente hai più problemi concomitanti.

l ho messo sotto carica esce la mela fino a un certo punto dopo qualche minuto ho visto schermo bianco logo della batteria scarica e torna la mela…

cosi a scopo informativo, se qualcuno sa cosa puo essere rotto anche per darmi la sentenza definitiva :stuck_out_tongue: