nessun servizio dopo aggjornamento ad ios 7.1

salve, ho questo telefono, che improvvisamente dopo laggiornamento ha smesso di trovare la rete. Ib realta, se faccio il ripristino come mi viene richiesto, o premo home+lock screen, poi funziona, ma mi basta metterlo in offline per un attimo, per farlo smettere di nuovo di funzionare.
Inoltre, se lo spengo, alla riaccensione non si avvia, rimanendo bloccato sulla schermata con la mela.
Si potrebbe provare a fare qualcosa?
Grazie

Ciao,prova in DFU mode
Prima non avevi avuto mai questi problemi?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ciao, ho dimenticato di aggiungere che se lo metto in dfu, praticamente alla fine del processo mi dà “unknown error (2)”.
Ho aggiornato Itunes e windows, spenti firewall ed anti virus, ma niente.

Il telefono in DFU dovrebbe poterci andare sempre…
Domanda sciocca: hai provato a cambiare porta USB? Magari avresti anche la possibilità di provare un ulteriore cavetto?un diverso pc?

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ho provato come dici, ma si blocca sempre verso la fine, dando lo stesso errore

sull’errore 2 il sito apple (Risoluzione di errori specifici di aggiornamento e ripristino di iTunes) è chiaro:
Configura il software di protezione
Errori correlati: 2, 4, 6, 9, 1000, 1611, 9006, 9807, 9844. Talvolta questo problema potrebbe causare una mancata risposta del dispositivo durante il processo di ripristino.

Verifica il software e le impostazioni di protezione, che possono bloccare le porte e impedire la connessione ai server Apple durante l’aggiornamento e il ripristino.

prova a disinstallare itunes e affini

In tutti i tentativi che ho fino ad ora fatto, ho avuto antivirus e firewall di sistema disattivati.

strana come situazione
vediamo se altri avranno altri suggerimenti :wink:

Strano 0_o Hai provato a mettere la SIM di un altro operatore (che non sia Wind)? se funziona con quella di altro operatore ti consiglierei di provare a cambiare la SIM anche se penso non sia un problema della SIM ma comunque la prova di mettere la SIM di un altro operatore, falla, se non l’hai fatta (sempre se trovi qualcuno con MICRO SIM di altro operatore) :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sim funziona perfettamente, ed il problema descritto all’inizio si verifica anche con altre schede. È solo questo benedetto errore che continua a comparire, una cosa allucinante.
Avevo sentito parlare di iReb, ma mi sa che non supporta iOS7

Ah… Ammazza… Chissà cosa sarà mai… Ti è caduto magari dopo l’aggiornamento per cui magari è successo qualcosa all’antenna super criticata da sempre dell’iPhone 4? A meno che l’agg ha causato qualcosa all’antenna ma moolto strano O.O

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No nessun urto. Evidentemente deve essere qualcosa di inusuale, perché altrimenti qualcun altro lo avrebbe già documentato.

nessun servizio dopo aggjornamento ad ios 7.1

Eh infatti… Io ti consiglierei di contattare Apple a sto punto perchè dopo tutte ste prove con risultati negativi, a meno che non hai la garanzia ti consiglio iRiparo anche se l’ho solo sentito nel Forum qua, ma non ho mai contattato loro per qualcosa :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vale la pena di spenderci soldi…Però magari tentare qualcosa tramite il software…

nessun servizio dopo aggjornamento ad ios 7.1

Eh allora devi aspettare qualcun’altro :frowning: Io non so cosa dirti quello che ti ho gia detto è tutto quello che mi è venuto in mente per portare ad una soluzione… Mi dispiace per te e spero che risolverai il problema :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’ unica cosa che puoi tentare è il ripristino in dfu su un altro computer…se il problema persiste,qualcosa non va nel dispositivo.

Grazie comunque!

Di niente! :+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk