Iphone 4 bloccato

Ragazzi ciao ho un problema non riesco piu a far funzionare il mio iphone 4.Non riesco ne a ripristinarlo con itunes ne a craccarlo con cydia cosa posso fare???

Sei troppo generico,che firmware montava? Qual’era il problema?
L’iPhone e’ italiano o straniero?

Allora l’iphone montava un firmware 4.3.3 craccato con cydia ma nn chiamava perchè era straniero ovvero americano.Ho cercato di smanettare un po ma mi è andato in modalità recupero con il disegno di collegarlo a itunes poi provo a ripristinare ma arrivat ad un certo punto cioè sul controllo software installato mi viene fuori errore 1013…

Allora,essendo straniero la parte telefonica per adesso non funzionerà,la tua baseband e’ troppo recente e non esiste nessun tool di sblocco che riesca a supportarla.
Per quanto riguarda il jailbreak e il ripristino:
Puoi solo ripristinare a iOS 4.3.5 (ultimo firmware senza il jailbreak untetherd) per poi rimanere bloccato nella classica schermata “chiamate di emergenza”
Potrai quindi solo attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd e sperare che nel frattempo qualcuno riesca a trovare uno sblocco per i dispositivi stranieri montanti baseband recenti.

Per usarlo almeno come ipod touch non posso fare niente???Perche ora come hai detto tu è fermo in chiamate di emergenza…

Si che puoi

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu il dispositivo.
In questo modo ti ritroverai l’iPhone aggiornato automaticamente a iOS 4.3.5 ma bloccato nella classica schermata “chiamate di emergenza” (perché appunto straniero)
Potrai SOLO eseguire il jailbreak di tipo tethered seguendo questa guida:

Con il jailbreak tethered ti ricordo che molti tweak di cydia risulteranno instabili o non funzionanti.