iPhone bloccato con cavetto e icona itunes

Ciao! Sono nuova del forum! Ieri sera stavo facendo l’aggiornamento al mio iphone 4 e per l’installazione mi ha chiesto di riavviarlo. Al riavvio, è uscita l’icona del cavetto e di itunes. Ho provato a fare tasto HOME più Spegni, ma continuava ad uscire la stessa immagine. L’ho collegato al pc e aprendo itunes dice di dover ripristinare l’iphone prima di poter accedere ad itunes!! Non vorrei perdere tutto… Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Ciao, è successa la stessa cosa a me e se non hai fatto un backup prima di procedere con l’installazione, sappi che perdi tutto. Prova a cambiare porte usb e successivamente il pc stesso. Io ho risolto cambiando pc, buona fortuna.

Ciao! Grazie per aver risposto! Possibile che non ci sia altro modo? Nemmeno portandolo in un centro apple? :frowning: Sinceramente non so se è stato fatto un backup o cosa ho su icloud…come faccio a saperlo? Scusami,ma non sono molto pratica! :slight_smile:

No,il dispositivo é bloccato…e al momento l’ unico modo per sistemarlo é ripristinarlo…prova come ha detto iCarmine…se non va non puoi fare nulla…il dispositivo ormai é stato “aggiornato” ma qualcosa non é andata come doveva… Come é sempre consigliato,fate un backup prima di ogni operazione.

Purtroppo l’unica soluzione, come suggerito dalla stessa immagine che compare, è quella di ripristinare a nuovo quindi anche se lo porti in un centro apple non cambia nulla. Se tu avevi impostato il backup con icloud tramite le impostazioni del cell puoi riprendere quello( e se lo hai impostato puoi saperlo solo tu) altrimenti puoi riprendere quello presente su itunes quindi ti chiedo, prima dell’installazione itunes non ha fatto un backup che tu ricordi? Se cosi fosse stai a cavallo nel senso che riprendi quello.

Ciao! purtroppo il backup non lo facevo da un po’ e stavo aggiornando senza collegarmi al pc :frowning: Per icloud non so perchè mancano le note dell’ultimo mese e le foto… Ad ogni modo, adesso ho ripristinato ma si è bloccato alla fine del rispristino! come mai?