cambiare lock screen ios 7.1.1

salve a tutti sono nuovo del forum, un mese fa ho avuto in regalo un melafonino 4 a cui ho aggiornato l’os alla versione 7.1.1, 3 giorni fa ho eseguito il jailbreak e ora sono qui per chiedervi una cosa,
dato che la grafica dell’ ios 7 mi fa schi*o c’è un modo per cambiare la schermata di sblocco e reinserire lo slide che si aveva sul 3g/s lo slide attuale mi fa poco poco pena, android in fatto di queste cose mi sembra fatto nettamente meglio, in oltre già che ci sono, avete presente la dok della home, dove ci sono le icone “chiama-mail-safari e musica”? non si può inserire anche quello come nell’iphone 3g/s? cosi mi sembra di avere delle icone su un foglio di cartone -.-’’ senza offesa, l’iphone è un telefono stupendo ma quando vedo queste cose, che a mio parere(parlo di un parere personale sia chiaro) sono delle retrocessioni in fatto grafico, mi pento di aver gettato il mio omino verde con cui ora mai so fare tutto, persino creare rom da zero… amo questo iphone ma la grafica non mi piace, per questo chiedo aiuto a voi esperti di questo idevice a cui sono alle prime armi, spero possiate aiutarmi e che non prendiate la mia critica del melafonino come una cosa brutta, vi ringrazio in anticipo a coloro che mi sapranno aiutare e dare spiegazioni sul perchè di questa grafica dell’ios :slight_smile: e spero di poter imparare abbastanza anche per aiutare in questo forum

Ciao ma… se hai iOS 7.1.1 non puoi avere il jailbreak. Non esiste ancora

per iphone 4 si può o.O ma solo con il 4, il 4s in poi no… mi sono ammattito per cercare una soluzione poi ho trovato il metodo e ora ho il device con il jail, ho usato geeksn0w .-.

Ah :slight_smile:

perché dici che non è stata una buona idea? o è una cosa non troppo affidabile? scusa l’OT e le domande ma come detto ma degli idevice sono nuovo, so solo riguardo gli android

Non ho detto che non è stata una buona idea. Non conosco il jb e non l’ho mai fatto quindi non posso dare giudizi