Modificare suoneria facebook e whatzapp

Come si fa a modificare il suono delle notifiche di questi due programmi…??
Cavolo mi sono rotto di non sentirli!!!

un ciao…un per favore…un grazie…

spiega magari meglio anche il tuo problema

Scusate ma ho scritto di fretta dovevo andare a lavoro :)))
Praticamente vorrei modificare il suono su whatzapp praticamente quello che avvisa quando arriva il messaggio .
Lo stesso vale per facebook sti suoni sono un po bruttini e non si sentono quando il cel è in tasca :(((
grazie!

Nessuno??? voglio cambiare quella delle notifiche di facebook :frowning:

è concesso un up ogni 3 giorni

attendi le risposte

Hai aumentato il volume? Poi per cambiare suono basta andare nelle impostazioni notifiche nuovo messaggio e scegli il suono che ti sembra sia migliore

Modificare suoneria facebook e whatzapp

Vorrei riesumare questo interrogativo, sperando di non commettere infrazione alcuna!

Su iPhone 5S con iOS 8.4.1, la personalizzazione delle suonerie, contestualizzata alle app in oggetto, mi sembra NON possibile! Vero?
Eventualmente quale la procedura?
Grazie.

purtroppo non esiste metodo, forse con il jb :wink:

Se hai il JB puoi provare " CustomNotificationSound". Che appunto, ti da la possibilità di personalizzare le suonerie di app terze :slight_smile:

Forse intendi 8.4.1,che al momento non è jailbreakkabile,di conseguenza puoi solo aspettare;)

per Facebook non puoi fare niente, per Whatsapp puoi scegliere fra quelle presenti in Whatsapp—>impostazioni—>notifiche ma non puoi personalizzarle come la suoneria per intenderci, puoi solo scegliere fra quelle presenti

Modificare suoneria facebook e whatzapp

Chissà se qualche release successiva attiveranno ciò!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk