cose da sapere prima di comprare??

buonasera a tutti, premetto che sono un neofita di iphone, mi è stato offerto da un amico di mi zia un iphone 4 con aggiornamento s a 180, ha 3 anni di garanzia… ora vorrei un vostro parere, prima sul telefono essendone uscite molte versioni dopo conviene secondo voi comprarlo, e a questo prezzo?
poi vorrei avere alcuni consigli slle caratteristiche da chiedere al tipo, oltre alla memoria?? vi ringrazio in anticipo :slight_smile:

ciao :slight_smile: prima di tutto: cosa vuol dire “con aggiornamento s” ?
Che è un 4S invece che il 4? A prescindere da quale dispositivo sia, mi pare improbabile possa avere ancora 3 anni di garanzia :wink: chiedi meglio quando l’ha acquistato.
Comunque la memoria gioca un ruolo abbastanza importante nella scelta e sopratutto nella valutazione.

Ciao:D
Secondo me non ti conviene molto,perché oltre al fatto che ha terminato il ciclo degli aggiornamenti,non potrá reggere,sin da ora o poco più in lá,giochi che richiedono un notevole consumo di CPU e GPU,se magari può interessarti il lato gaming;)
Il mio consiglio é anche di saltare il 4s e cercare una delle tante offerte disponibili di iphone 5 sui 250 euro

Edit : se si tratta di iphone 4s,ribadisco comunque quanto scritto sopra:D

mm lui mi ha detto che è il 4 ma con l’aggiornamento è come il 4s… XD
in effetti sta garanzia boh puzza anche a me…

Fai 'na cosa bella :slight_smile: cerca altrove :wink: a me 'sta cosa puzza e non poco. Un 4 non può essere un 4S. E 3 anni di garanzia non si sono mai sentiti (sopratutto adesso che il 4 è uscito da 4 anni e il 4S da 3…).
Poi come minimo è anche da 8GB :wink:

si in effetti è quello che penso anche io, è un cellulare ormai vecchio… ma invece riguardo il 5, le versioni ricondizionate come vi sembrano? e quale mi consigliate fra le varie versioni s, c, ecc…

mc.90, ricorda che se devi aggiungere qualcosa devi usare l’apposita funzione “modifica Messaggio” e non inviare molteplici messaggi :wink: rischi di finire nel filtro antispam :slight_smile:
Grazie!
Comunque, detto sinceramente, di questi argomenti ne trovi a bizzeffe sia sul forum che su internet :slight_smile: è ovvio che la versione 5S è la più consigliata rispetto a quella del 5C o del 5. Così come è altrettanto ovvio che i prezzi salgono al cercare telefoni usciti da meno tempo :wink:

Non ci sono tante versioni di 5,ci sono iphone 5 e iphone 5c,abbastanza simili,e poi il 5s,che é un discorso a parte…io ovviamente ti consiglierei il 5s viste le prestazioni notevolmente migliori grazie al processore potenziato,e magari il touch ID può esserti utile,se invece vuoi risparmiare qualcosa anche iphone 5 e 5c al giorno d’oggi non sono male e probabilmente saranno supportati per 1-2 anni ancora.
Apple non vende pubblicamente gli iphone ricondizionati,che invece puoi trovare,così come gli usati,su ebay e altri siti per gli acquisti on-line,ma non sono “rigenerati” come quelli Apple, e soprattutto non sono sempre affidabili:)

ops, modificato :wink: avevo fatto confusione con le risposte XD, comunque grazie per le risposte :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie anche a te per le risposte Alex :wink: chiarissimo :wink: avevo pensato ai ricondizionati perche lo avevo visto su amazon… ma se si rischia e non lo fa apple non conviene… grazie ancora :slight_smile:

É un piacere,figurati:)

Figurati :slight_smile: direi che, visto che hai così tanti dubbi, sarebbe il caso che prima di tutto capissi che terminale possa andare bene per te.
Secondo, vedere un po’ le finanze. se poi avrai dei dubbi, potresti cercare sul nostro forum qualche discussione che possa aiutarti ad avere le idee più chiare possibili.

Ti rammento, inoltre, che non devi uppare (l’hai fatto 2 volte nella stessa discussione).
Ora chiudo il topic :slight_smile: buona ricerca!