iphone 4 rigenerato da Mediaworld

Ciao a tutti :smiley:
ho visto che da Mediaworld vendono iphone 4 8gb rigenerato (loro sostengono rigenerato direttamente da Apple…io dubito fortemente…) a 249 euro (rilasciano scontrino con garanzia di 2 anni). Io ci starei facendo un pensierino. Potrebbe servirmi per sincronizzare i contatti, telefonare e gestire le mail. Voi che ne pensate? L’unico dubbio è che non sono sicuro che sia rigenerato da Apple e temo di trovarmi un telefono fallato. Se fossi sicuro del funzionamento del telefono lo prenderei, la batteria dura di più del 4S. Che dite?
Grazie a tutti per la risposta :slight_smile:

I rigenerati non si possono rivendere in quanto se non vengono dati a clienti in sostituzione, non escono dalla Apple. Informati che non siamo piuttosto usati e rigenerati da mediaworld.

Infatti, anche a me sembra strano che siano rigenerati da Apple…ho chiesto in due Mediaworld diversi e entrambi mi hanno detto che non sono rigenerati da Mediaworld ma da Apple. Quando ho chiesto se la garanzia fosse coperta per il primo anno da Apple e il secondo anno da Mediaworld, il venditore non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto di attendere e ha fatto una telefonata per chiedere. MA la numero composto, non ha risposto nessuno (guarda caso…). Mah…

Non saprei cosa dirti onestamente, a me suona strano, però mediaworld è al tempo stesso una catena piuttosto rinomata e seria. Sarebbe da provare od a chiedere ad Apple od a parlare con un responsabile di mediaworld.

grazie per la risposta Soul72 :slight_smile: se capito in zona Apple Store, per curiosità chiedo

Prego figurati :wink:
Buona serata :slight_smile:

Grazie, buona serata anche a te :slight_smile: