dubbio su ultimo acquisto

Buongiorno a tutti, da totalmente incompetente ieri sera navigando in internet ho acquistato online un iphone 4s non preoccupandomi della “brandizzazione” (che parolaccia) del dispositivo.
L’oggetto e’ il seguente:
VODAFONE APPLE IPHONE 4S 8GB 1E WHITE Vodafone
e come si puo’ vedere e’ esplicitato il gestore vodafone, mentre io ho una scheda wind.
Ho cercato in rete ma non ho trovato risposte certe, quindi scusate se vi rompo ma per me e’ importante sapere se posso infilare la scheda windo ed utilizzarlo senza problemi, c’e’ da fare qualche configurazione particolare ma che puo’ essere affrontata senza grossi patemi da un utente inesperto o e’ meglio lasciar perdere e annullare l’acquisto.
Un grazie anticipato a tutti voi
Massimo

dubbio su ultimo acquisto

Ciao, ho rimosso il link in quanto commerciale e non permesso dal regolamento. Comunque ho visitato e non ti devi preoccupare. Il telefono non ha alcun brand, è scritto Vodafone perché ti arriverà con una scheda Vodafone all’interno. Non dovrai fare alcuna configurazione, solo forse mettere gli Apn Wind manualmente perché le sim Wind non sempre lo prendono in automatico. Per info a riguardo prova a fare una ricerca nel forum, non ho il link sotto mano.

Grazie mille Soul, e scusa per la gaffe del link.
Mi hai tolto un peso non da poco, grazie ancora.
Massimo

iPhone non sono brandizzati mettono solo un eventuale scheda nella confezione
Io ne ho acquisto uno Vodafone e mi hanno dato una scheda Vodafone ma io uso noverca e 0 problemi

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

dubbio su ultimo acquisto

Un piacere esserti stato utile :wink:

Grazie salv9 per la tua esperienza :wink:

Io per esempio ho preso un iPhone da mediaworld che veniva segnalato come H3G ma all’interno solo l’iPhone, nessuna sim H3G, ed ovviamente sbloccato dato che in Italia non si possono più vendere dispositivi con Lock operatore

Inviato dal mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk Pro 2.6.3 (Beta)

Possiamo chiudere per argomento trattato :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: