Problemi con Zeppelin Air B&W

Ciao a tutti,
ho un’iphone 4 ed ho acquistato da un pò di tempo questo diffusore: Zeppelin Air della B&W devo dire che è un ottimo diffusore anche se ha qualche pecca (a parte il prezzo!), in quanto ha la possibilità di riprodurre brani anche via pc via wifi con un pc collegato alla stessa rete con itunes, solamente che a me si impalla spesso, ossia durante la riproduzione a volte i brani si interrompono oppure si sentono spezzettati per poi riprendere senza problemi, altre volte invece dopo aver ascoltato per vari minuti la musica (senza avere problemi) e aver interrotto per un pò di ore, riprovando ad eseguire un brano itunes non riesce a collegarsi allo zeppelin e l’unica soluzione per poter riprendere ad ascoltare musica è quello di resettare lo zeppeling staccando l’alimentazione…
Ora vorrei capire, è un problema solo mio o qualcuno che ha il mio stesso diffusore stà avendo i miei stessi problemi?
Sapete aiutarmi a risolverlo ?
Ho provato ad aggiornare all’ultimo firmware, scaricato dal sito del produttore, ma il problema è rimasto !
Grazie, saluti

Ciao, ultimamente anche a me fa le bizze, mi sa che lo mando in assistenza, dopo alcuni minuti che riproduce dal dock con un iphone 4 sopra, si ferma e inizia a lampeggiare il led rosso, per uscire da questa situazione bisogna scollegare il cavo 220VL.
Da qualche tempo non riesco a fare lampeggiare il led giallo per l’autoconfig, ho resettato e aggiornato ma il difetto permane.

Se qualcuno sa come uscirne lo ringrazio anticipatamentee.

Mariano

Ciao
Hai risolto il problema?