Errore 560947818

Ciao a tutti, utilizzo il mio vecchio iPhone 4 come muletto principalmente per ascoltare musica. L’altro giorno la batteria è andata a zero e quando ho voluto accenderlo nessun segnale e fin li tutto normale. Ho attaccato il cavo ed anche dopo diversi minuti niente, nessuna immagine con la batteria scarica …lasciato attaccato al caricabatterie dopo un paio d’ore sono tornato a vedere se fosse partito ed ho notato che era in loop ossia schermo con simbolo della mela per diversi secondi e poi schermo nero per 3/4 secondi e poi ancora la mela e via dicendo. Allora in questa serie di loop sono riuscito a metterlo in DFU e tramite iTunes a fare il ripristino all’ultimo ios disponibile ossia il 7.1.2, TuttOk il telefonino è ripartito ma quando provo ad ascoltare un brano dalla libreria musicale, mi scorre tutto l’album senza farmi ascoltare un solo secondo di musica e poi esce un pop-up che dice “l’operazione non è stata completata”. Ho provato a vedere un video ed anche li non vedo niente e mi esce Errore 560947818. Anche quando provo a registrare un Memo vocale il pulsante rosso di attivazione microfono NON è attivabile.
Ho provato più volte a fare il ripristino sia da iTunes (con diverse versioni) che direttamente dallo smartphone, ha fare degli Hard Restore ma non è cambiato niente …qualcuno ha mica un idea o ha già avuto questo problema ? Visto l’anzianità tecnologica è principalmente una curiosità che vorrei togliermi.

Grazie per l’attenzione Maurizio

PS: ho provato anche a fare il jailbreak (prima del problema era jaibroken) ma utilzzando Pangu 1.2.1 dopo tutti i passaggi mi va in loop

Buonasera,
lol titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.
Si rende quindi necessario modifica con titolo specifico.

Dal primo post, click su modifica. Qualora esistesse problema di modifica, inserire un post riportante il titolo corretto. Provvederemo noi al cambio

[QUOTE=1979jd;n1972324]Buonasera,
lol titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.
Si rende quindi necessario modifica con titolo specifico.

Dal primo post, click su modifica. Qualora esistesse problema di modifica, inserire un post riportante il titolo corretto. Provvederemo noi al cambio[/QUOTE]

Salve non mi è stato possibile modificare il titolo, ho quindi creato un nuovo post

Scusate per l’inconveniente, buona giornata

Maurizio