Aiuto: errore 29 itunes

Salve ragazzi… Un mio amico mi ha dato il suo iphone 3gs 16gb, nuovo iBoot. Mentre facevo l’aggiornamento ad iOS 6.0.1 arrivato alla fine mi ha dato l’errore 29!!! Leggendo su internet ho capito che si tratta di un errore hardware, quando sostituisci la batteria ma… La batteria è originale!! Non so da cosa possa dipendere. Grazie in anticipo per le risposte :slight_smile:

hai l’ultima versione di itunes?
hai messo correttamente l iphone in dfu?

prima di parlare di hardware,bisogna provarle tutte :wink:

prova a fare come detto da klara assicurati di avere l’ultima versione di itunes fatto questo ripristina in dfu senza riprendere alcun backup

Grazie per le risposte… comunque si la versione di iTunes è l’ultima e l’ho messo in dfu con iReb… può darsi che mi faccia cosi perche prima c’era il jailbreak??? È possibile anche perche la SIM non c’era al ripristino??

Aiuto: errore 29 itunes

è italiano o straniero ?

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

non lo so… come dovrei comportarmi se lo fosse???

Aiuto: errore 29 itunes

se è straniero devi procedere tramite custom fw se non lo è ti basta ripristinare oppure scaricare il fw originale

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

scusa ma questo iphone da dove proviene?

anche se provo con un custom firmware mi da lo stesso errore… non vorrei ricorrere all’assistenza…
Edit: ho chiesto a questo ragazzo che me lo ha venduto ha detto che lui ci ha cambiato alcuni pezzi hardware con pezzi stranieri però la scheda madre è italiana… Non ci sto capendo piu niente

… semplicemente, cambia la batteria e vedrai che funziona.

Anche io ho lo stesso problema, mi domando ma non c’ è un modo per bypassare qeusto errore ?
Cambiando la batteria per me non è una soluzione. Anche perchè se cosi fosse ad ogni ripristino si dovrebbe cambiare la batteria .

io ho risolto, il problema è della batteria se l’hai combiata, io ho una batteria GOLD cinese (quelle cinesate che sono fatte malissimo) però funziona per questo problema, la uso tutte le volte che devo aggiornare il mio iphone perchè probabilmente ha quel codice che vuole ios per aggiornarsi che la batteria sostitutiva che compri altrove non ce l’ha.

rt3jr ti ricordo che il crossposting è vietato
non serve scrivere la stessa cosa in diversi topic