aggiornamento iOS per iPhone 3GS

Salve, vorrei sapere da chi abbia provato o da chi abbia comunque notizie utili, se sia conveniente continuare ad aggiornare sistema operativo sul 3GS o se sia meglio accontentarsi del 6.1 (che per ora funzia egregiamente
3GS 16 GB iOS 6.1

grazie mille
Franco

aggiornamento iOS per iPhone 3GS

il fw 6.1.2 e ancora pienamente supportato sui 3GS

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

aggiornamento iOS per iPhone 3GS

Esatto,se ti trovi bene però non aggiornare,iOS 6.1.2 non introduce novità,corregge solo qualche bug

vabbeh, io ho aggiornato :slight_smile:
vedremo in seguito
intanto la mia batteria continua purtroppo a non essere “brillante”
qualcuno mi sa suggerire un sistema per “misurare” l’effettiva prestazione della batteria, per poter fare un qualche tipo di paragone con quello che dovrebbe essere la norma (anche se mi rendo conto che l’uso e l’ambiente e cioè copertura di segnale, luminosità dello schermo e uso delle notifiche e tanto altro altro rendano ogni utilizzatore come un’isola a sè stante)?
grazie

aggiornamento iOS per iPhone 3GS

puoi andare in impostazioni/generali/utilizzo e in fondo vedi il tempo di utilizzo e di stand bye

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

salve ,
Possiedo un iphone 3gs 16 gb , (con IOS 6.1.3). Il cellulare lo carico per tutta la giornata e nonostante ciò appena gioco o mi connetto ad internet il cellulare si spegne, anche se ha il 50% di carica. Qualche soluzione ??
ps: anche prima dell’aggiornamento si spegneva con IOS 6.1.2

gabriel ti ho gia risposto in un’ altra discussione dove hai postato la stessa cosa

evita lo spam, grazie.

aggiornamento iOS per iPhone 3GS

Ho un iPhone 3GS 32 giga, ho installato l’ultimissimo firmware, lo uso per lavoro ( in media quattro ore di telefonate al giorno ) download di email ogni trenta minuti e non ho alcun problema di batteria.

sent from my iPhone usando Tapatalk