Acquisto iphone 3gs oggi

Buon pomeriggio a tutti raga vorrei chiedervi un consiglio … in pratica a mia madre gli hanno fregato il suo vecchio nokia 5800 adesso visto che si approssima il suo compleanno gli vorrei fare un regalo pero lei non è molto tecnologica e dopo anni adesso un po’ aveva imparato ad usarlo per bene quindi sarei orientato a prendergli un dispositivo apple che come tutti noi sappiamo come facilità di uso e il numero 1 vorrei prendergli giusto un 3gs poiché a lei serve giusto per telefonare e ricevere chiamate non manda nemmeno i messaggi e non gli servono nemmeno le app che ne dite faccio una buona scelta ??? conoscete qualche sito ove lo posso trovare nuovo??? qualche negozio magari che ne a ancora qualche scorta??? e soprattutto secondo voi a che prezzo lo posso trovare??

nei negozi non penso proprio che tu possa ancora trovarlo in vendita…almeno io non ne ho più visti…

capisco quindi mi devo prendere il rischio di prenderlo su ebay??? che ne dici di quelli ricondizionati sono affidabili??? ne ho visto qualcuno su ebay

i ricondizionati,sappiamo benissimo cosa sono…sono pari al nuovo…quindi direi non ci sia motivo di fare paragone…è un iphone come tutti gli altri…da ebay sta tutto al venditore…

Su glamoo.com lo vendono, ancora per 6 ore, nuovo a 199€… Fuori prezzo a mio parere. Opterei per un 4 o un 4S

Ciao,non credo se ne trovino ancora. Comunque spassionatamente posso dirti che prendere un tel vecchio come quello per farne un uso base non ha senso,avresti solo problemi e lentezza. Molto meglio un tel da 30 euro che telefona e basta a quel punto. :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Acquistare un 3GS oggi non ha alcun senso…poi se l’uso che ne farebbe è quello che dici, a tua madre non serve neanche uno smartphone…Vai su un buon cellulare, che abbia dalla sua una durata della batteria di diversi giorni

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

adirittura??!!:confused1: che problemi di lentezza dovrebbe avere visto che ha solo da telefonare??? scusami se non ho afferrato

Acquisto iphone 3gs oggi

Semplicemente quelli di un tel datato ,presumibilmente aggiornato all’ultimo iOS.sarà più lento anche solo ad aprire la rubrica di un tel moderno per quanto basico,nato solo per effettuare poche operazioni di base.per non parlare della durata della batteria che anche solo a telefonarci al max ti dura due gg,invece di magari 4/5 di un tel semplificato al max. Cioè sarebbe un po’ come comprarsi una limousine di 20 anni fa per andare a fare la spesa invece di un’utilitaria. Lenta ,grossa,costosa,e in definitiva totalmente inutile.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

in pratica me lo state sconsigliando :wink:

Ciao scgaudino,perché non ti orienti su un iPhone 4 ? Ricondizionato o usato ormai si trova a buon prezzo👍.
Il 3GS e si’ ancora un valido device,ma ormai considerato obsoleto da apple…quindi adios supporto e aggiornamenti :unamused: