Acquisto iphone 3gs cromato su ebay: consigli su prezzo e domande a venditore

Ciao a tutti! avrei bisogno di un consiglio
avevo fino a poco tempo fa un 3gs che ho tenuto come un figlio e che un collega :cursing: :cursing: m ha spaccato in mille pezzi

ne ho visto uno su ebay CROMATO che mi piace un sacco :slight_smile:
è un 16GB e gli hanno sostituito la batteria e la scocca o come si chiama la parte dietro che ora e’ tutta cromata e il touch e dalle foto c’è ancora la plastichina davanti e dietro

nn hanno la scatola ma solo caricabatteria e cavo
m consigliate d chiedere qualcosa al venditore?
nel caso quanto sarebbe da offrire secondo voi?

Le 2 foto che ha messo nell’annuncio
2jg01ah.jpgi6mvs0.jpg

grazie forum!

Ciao,

Chiedi ovviamente seriale ed imei per i vari controlli con apple.

Come prezzo sui 150 dovrebbe essere onesto…è sempre un 3gs

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho aggiunto una piccola modifica al titolo :wink:

Edit: come mi ha fatto notatre giustamente Axlrosethebest la seconda foto non sembra quella di un 3gs. Piuttosto di un Samsung o di un clone cinese. Informati come consigliato da Klara chiedendo qualche infomazione sul terminale :wink:

Comunque la seconda foto è strana…non so quasi non sembra un 3GS

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Nel frattempo da ieri ho chiesto una descrizione aggiuntiva al venditore con un messaggio
Dice che era un telefono aziendale e che ora sono passati a android e che prima di venderlo lo ha rinnovato per vedere di venderlo non a prezzo stracciato
dice che la batteria se la e’ fatta mandare da un venditore irlandese e che e’ originale e della stessa potenza della precedente

La foto pero’ l’ho rimpicciolita io :blush: da quella grande mi sembra = a quello che avevo, davanti dico
se volete la scarico e la metto

Non è la dimensione della foto, ma proprio la scocca frontale. Non è quella di un 3gs. La foto che allego è di un 3gs

E’ un fulmine mi ha gia’ risposto :slight_smile:
ha detto che l’imei lo guarda stasera e poi melo manda (poi m devo leggere cosa farne!!)
dice che ha sostituito il vetro che insieme ha il tasto home e il tuoch con uno bianco perche’ con il cromato gli sembrava piu’ bellino in origine era tutto nero davanti e dietro e e’ originale apple e non l’hanno mai smanettato sul software
come prima foto ha questa e se voglio mene manda altre da altre angolazioni
intanto gli ho detto di si’ :slight_smile:
57.JPG

E i tre fori in alto? :confused1:

Lo sto facendo nero :smiley:
chiesto anche questo!!

Non vedo l’ultima foto ma il 3GS non ha fotocamera frontale, è alquanto sospetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio che questo telefono ha subito una trasformazione completa. il 3gs non è MAI esistito con il display bianco, ergo neanche quella parte è originale, con tutti i possibili problemi connessi. i tre fori in effetti ci sono, invisibili , anche nella versione originale nera. questo è quello che ho potuto scoprire con una breve ricerca.
Conclusione, imho quel tel non è da prendere neanche con le pinze di tre metri :wink:

Mi ha girato il sito dove ha comprato questo frontale e effettivamente appare proprio come il suo con i fori per i sensori

lcd-vetro-touchscreen-assemblato-per-iphone-3gs-bianco-.jpg

Scusate vi sto facendo impazzire! :slight_smile:
scappo se posso mi collego stasera!