Iphone 3gs conviene ancora?

Salve a tutti ho intenzione di acquistare un iphone 3gs,ho visto delle recensioni e ne sono rimasto colpito nonostante sia un terminale vecchio. Il mio uso non è dei piu intensi e mi servirebbe per messaggi,whatsapp,facebook e qualche app. Ho intenzione di acquistarlo da un rivenditore su ebay a 180 euro 16 gb rigenerato secondo voi conviene? Vale la spesa ?

Iphone 3gs conviene ancora?

Secondo me no…ormai vai minimo per un 4.

È vecchio e non è più aggiornabile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 3gs conviene ancora?

Mi accodo a quanto detto dalla moderatrice.
Visto che il 3GS non sarà più disponibile per alcun upgrade, l’unica funzione garantita tra quelle da te richieste sono i messaggi, giacché whatsapp e Facebook e varie app si aggiorneranno man mano che usciranno i nuovi firmware, ed ad un certo punto non saranno più compatibili.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

E poi se proprio vuole il 3GS 180 € per un 16 GB non è neanche un grande prezzo…

Io da poco ho venduto il mio 3gs ed ho notato grosse differenze con il fratello 4s, in poche parole te lo sconsiglio

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

Iphone 3gs conviene ancora?

Tra 3GS e 4S eccome se c’è differenza, però come già detto prima 180€ sono un po’ tantini, io aspetterei l uscita del 5s e opterei per un 4/4S visto che i prezzi si abbasseranno

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

R: Iphone 3gs conviene ancora?

Dalle mie parti con 200 euro prendi un 4

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

Iphone 3gs conviene ancora?

Guardando online iphone 4 ne ho visti anche a 150€ sino ai 250€ massimo

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

R: Iphone 3gs conviene ancora?

Bhe occhio a quello che prendi con 150 euro :wink:

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

Iphone 3gs conviene ancora?

Non ti credere perché molti sono sui 150€ e mi sembrano anche seri poi bisogna non farsi fregare

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

R: Iphone 3gs conviene ancora?

Ovvio :slight_smile:

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

L’iphone 3GS è quasi arrivato ormai a fine carriera, infatti iOS 6.1.2 è il suo ultimo aggiornamento.
I prezzi ovviamente non sono elevati, ma comunque io te lo sconsiglio :slight_smile:

Iphone 3gs conviene ancora?

Io ho un amico che ha un 3G da una vita e si trova benissimo con quello, poi dipende da persona a persona il 3GS secondo me è ancora un ottimo terminale

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Iphone 3gs conviene ancora?

Scusa la pignoleria: l’ultimo fw disponibile è il 6.1.3 :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

R: Iphone 3gs conviene ancora?

Il discorso è molto semplice: cosa ci devi fare con lo smartphone? Tutto dipende da questo, il resto vien da sé

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

Iphone 3gs conviene ancora?

Esattamente!

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Iphone 3gs conviene ancora?

L’utente ha scritto nel primo post quali sono gli applicativi che più utilizzerebbe… Ed è un altro motivo per colui sconsigliare l’acquisto.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

R: Iphone 3gs conviene ancora?

Ha scritto " qualche app" che potrebbe essere office o banalmente una semplice sveglia, per questo ho ribadito dipende da quello che ci devi fare :slight_smile:

Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4

Rimosso

Seguendo i vostri consigli la scelta va sull’iphone 4, l’unico problema che il mio budget non supera i 200 euro quindi o trovo qualche offertona online,o aspetto l’uscita del 5s e il conseguente calo di prezzo dell’iphone 4. Secondo voi il prezzo cala di molto con l’uscita del nuovo iphone?

Iphone 3gs conviene ancora?

Di molto magari no però un pochino diminuirà.
P.S. Con 200€ un iPhone 4 lo trovi :

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk