SIM incastrata

Salve ragazzi, ho un problema.
Ho inserito in un Iphone 3GS una mini-SIM con adattatore e si è incastrata.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ho aperto la prima parte dell’iphone ma anche cosi non riesco a estrarla.
grazie

Smontando il pannello anteriore dell’iPhone (basta togliere le due viti in basso e sollevare con ventosa) Avrai un facile accesso al lettore sim… Fai attenzione alle 3 flat da staccare quando sollevi il vetro.

iPhone 3G Guida di Riparazione - YouTube Dovrebbe essere abbastanzia chiaro pero stai attendo non mettere il cacciavite per alzare lo schermo perchè rischi di graffiarlo prendi una ventosa e attaccala accanto al tasto home e tira uscira di colpo quindi regola la forza ;). ps. occhio al flat superiore quello che non si vede…facci sapere :slight_smile:

fedek il regolamento vieta di inserire link esterni :wink:

Pardun…

Ho il problema similare, la sim tagliata per il nuovo iphone 6 plus la ho inserita nell attesa di arrivare a casa , con adattatore nel 3gs, ora dopo una sorta di clack premendo con la clip di metallo, non vuole saperne di uscire.
Inanzitutto succede così spesso con questi adattatori? ma è possibile che non posso usare una sim cambiando telefono 3gs -6 plus e viceversa?
Comunque io le viti sotto le ho viste ma non riesco a svitarle o no capisco che cacciaviti ci vadano.
Chi mi può aiutare? (ho visto il video youtube) il problema è che devo urgentemente provare l’iphone nuovo e senza la sim non posso provarlo :frowning:
aiutatemi please!!! :frowning: :frowning:

devi andare all’assistenza…non fare danni

@artesina ti conviene andare dal tuo operatore telefonico e farti attivare una nuova nano SIM, dopo 3 ore, mediamente, potrai utilizzare il nuovo iPhone

ORA sono riuscito ad estrarla a mano aprendo il 3gs dalle viti ma ora il problema è che se la rimetto dentro la molla o non funziona o è rotta, come faccio a capire dove è il problema?
Grazie
ciao

SIM incastrata

Te lo avevo detto io di andare all’ assistenza e che avresti fatto danni…devi andare da un riparatore adesso…ovviamente potrebbe essersi rotto qualcosa e dovrà essere sostituito

Inviato da Tapatalk