consigli per negozi online per acquistare batterie

Salve! Da tempo cerco sulla rete qualche spassionato consiglio su DOVE acquistare delle batterie per il sempreverde 3GS senza trovare risposte certe, voi che dite?
Ad un centro autorizzato Apple a Taranto mi hanno chiesto 180€ per sostituire il mio 3GS per via della batteria ormai inaffidabile… ma a sto punto mi compro un telefono nuovo!
Ci si può fidare di quelle compatibili?
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
E le famigerate batterie da 2100??? Esistono (funzionano) davvero o sono una leggenda?
Illuminatemi per favore! Il mio vecchio 3GS mi lascia a terra 1 giorno si e l’altro pure, ma non voglio acquistare un altro telefono se so di poterlo ancora recuperare con l’innesto di una nuova batteria!

PS so anche quanto è complicato montarsela da sè ma su questo non ci sono problemi

Puoi provare a contattare centri di riparazione come iriparo. E chiedi un preventivo. Ci sono altre discussioni sulla batteria nelle quali alcuni utenti hanno provato ocn batteire acquistate su ebay ecc ma la maggior parte delle volte si sono rivelate non compatibili. E questo per vari modelli di iphone in generale. Prova a dare un occhiata a quelle discussioni e vedi se trovi qualcosa che può esserti utile.

questo IRIPARO sembra ben fornito e i prezzi molto accessibili! ti viene voglia di rifarti il cell completamente! per quanto riguarda gli acquisti su ebay, ho già letto le esperienze di altri utenti ed appunto non riesco a fidarmi! preferisco un negozio serio e affidabile!