All inclusive wind

Ciao ragazzi sono utente vodafone ma vorrei passare a WIND per l’abbonamento ALL INCLUSIVE>

so che internet e’ illimitato, ma vale anche per l’ipHone?

grazie ciao ragazzi

ciao…
io da un po son passato a wind e ho fatto l’all inclusive smart… OTTIMAAA!!!
il traffico internet va bene per iphone, basta che imposti l’apn internet.wind sul telefono.
Io mi trovo benissimo e, nella mia zona, la velocità di navigazione è uguale a quella di vodafone. In più wind ha l’edge…
praticamente contentissimo!!!

per precisazione: internet è illimitato ma dopo il primo giga consumato in un mese la velocità viene ridotta a 32 Kbps… quello lo devi vedere te a me 1 giga basta e avanza…

Si si lo sapevo!grazie per le info!!

Si deve solamente impostare l’APN o ci sono altri parametri da configurare?

per la navigazione basta solo il campo apn e tutto il resto vuoto .
poi ci sono le configurazioni per mms , mail e, se ti serve, il tethering.
trovi tutte queste configurazioni dettagliate sul sito della wind!

Scusa cos’è il thetering?

il thetering serve se vuoi usare l’iphone come modem per navigare col pc…

Ah ok grazie.
Posso rompere ancora un attimo?
Io vorrei eliminare il costo di internet fisso a casa perchè non trovo nessun operatore che mi faccia un’offerta solo per adsl senza spese per le chiamate e quindi niente di conveniente.
Avendo la all inclusive smart potrei usare iphone come modem e navigare in internet dal pc?

su questo ci sono pareri contrastanti…a me quelli del servizio clienti han detto di si e sul forum alcuni dicono si altri dicono no…io sinceramente non ho mai provato dato che a casa ho l’adsl… io comunque penserei proprio di si dato che l’apn sia per il traffico dati che per il thetering e il medesimo ovvero internet.wind … dovresti provare a chiamare il 155 e sentire a te cosa dicono così abbiamo una voce in più!!!
Pero tieni presente che se navighi sia dall’iphone che con l’iphone attaccato al pc il giga che hai a disposizione non penso che ti sia sufficiente…e poi a 32Kbps è lunga…

Grazie.Ma possibile non ci sia nessuno che faccia solo l’adsl???

sinceramente e fortunatamente (vuol dire che mi trovo bene con il mio operatore!!!) sono disinformato su eventuali offerte adsl del momento…magari interviene qualcuno che sa… !!! :slight_smile:

Re: All inclusive wind

Mi sembra che con Eutelia si potesse fare solo ADSL… E poi anche con qualche altro gestore poco conosciuto… Magari al risveglio controllo e ti so dire

Grazie.

Ciao solo linea dati la fa anche telecom a 27€ (mi pare) al mese fissi con linea dati flat.

allora meglio infostrada a 29,90€/mese adsl con telefonate illimitate (0,12€ scatto risposta). Per tre euro al mese…

Io ho tele2 e pago 29.90 cercavo qualcosa solo dati a 20 euro al mese ma non c’è niente!

Years may wrinkle the skin

Years may wrinkle the skin, but to give up enthusiasm wrinkles the soul. We have abercrombie and fitch women fleece wholesale onlineandabercrombie outerwear online.

Domanda.
Usando la connessione tramite wind quando esco dall’applicazione (es. Facebook) si sconnette automaticamente o devo disconnetterlo io?

Potete dirmi grazie.

Come posso fare per conoscere i minuti residui e gli sms?
Sò che si può inviare un sms e ti dicono,però non specificano quando scade il mese…