miglior browser

ciao,
secondo voi qual’è il miglior browser?

Safari non consente la visualizzazione della rai in diretta tramite www.rai.tv che richiede il software aggiuntivo silverlight

conoscete browser potenti?

per iphone si basano tutti sul motore di safari…
però su un articolo avevo letto che microsoft stava sviluppando silverlight per iphone

Io credo che safari non non ha concorrenti. Credo che sia il migliore.

A mio parere safari è nettamente il migliore!

Ma un blocco con safari…a differenza degli altri broswer !

safari consente la navigaz in incognito?

Ecco i programmi per navigare in modo in anonimato.
Private Web iTunes Store
Privateer iTunes Store
Anonymous Web Broswer iTunes Store

browser completo

Per lavoro devo aprire un sito internet che però con safari,idroid,altbrowser, mi dà il seguente errore,esiste un browser completo per iphone tra quelli esistenti che abbia i seguenti requisiti???

"(

Attenzione!
Per utilizzare questo sito è necessario verificare che il Suo PC soddisfi i seguenti requisiti minimi.
Di seguito viene riportata la configurazione minima necessaria per proseguire nella navigazione del sito ed usufruire dei servizi del Portale.

  1. Verificare che il supporto JavaScript sia attivo Attivo
  2. Verificare che il tipo e la versione del browser utilizzato siano compatibili ai seguenti:

Microsoft Internet Explorer 6 o superiore
Mozilla Firefox 2.0 o superiore
Google Chrome
Apple Safari 2.0 o superiore Compatibile
Altro (Opera, Flock, …) Non compatibile

  1. Verificare che XMLHttp sia installato Installato

  2. Verificare ed aggiornare (se richiesto) Java Virtual Machine all’ultima versione cliccando sull’immagine a fianco

  3. Verificare che Adobe Reader sia installato ed in tal caso è consigliato l’aggiornamento del software all’ultima versione cliccando sull’immagine a fianco. Prima di procedere all’installazione della nuova versione, assicurarsi di aver disinstallato ogni versione del programma presente sul disco fisso. Adobe Reader è indispensabile per la visualizzazione di modulistica e documenti contabili

Per attivare JavaScript

Se si sta utilizzando Microsoft Internet Explorer per Windows:

Dal menù “Strumenti” selezionare “Opzioni Internet”
Selezionare il pannello “Protezione”
Selezionare l’icona “Internet” (la prima da sinistra)
Cliccare sul pulsante “Livello personalizzato…”
Scorrere la finestra fino ad arrivare alla sezione “Esecuzione script”
Selezionare l’opzione “Attiva” presente nell’elemento “Esecuzione script attivo”
Cliccare su “OK” per chiudere la finestra “Impostazioni di protezione”
Cliccare su “OK” per chiudere la finestra “Opzioni Internet”
Riavviare Microsoft Internet Explorer
Se si sta utilizzando Mozilla Firefox:

Dal menù “Strumenti” selezionare “Opzioni…”
Cliccare sull’icona “Contenuti”
Spuntare la voce “Attiva JavaScript”
Cliccare su “OK” per chiudere la finestra "Opzioni
Riavviare Mozilla Firefox
Se si sta utilizzando Safari:

Dal menù “Modifica” selezionare “Preferenze…”
Selezionare il pannello “Sicurezza”
Cliccare su “Attiva JavaScript”
Chiudere la finestra "Opzioni
Riavviare Safari
Per scaricare un browser o aggiornare quello corrente

Microsoft Internet Explorer 6 Microsoft Internet Explorer 7 Microsoft Internet Explorer 8 Mozilla Firefox Apple Safari Google Chrome Opera Flock

Per installare XMLHttp

Cliccare qui per eseguire il download del programma di installazione di MSXML 4.0 Service Pack 3 (Microsoft XML Core Services).
Proseguire con l’aggiornamento dei componenti e della protezione tramite l’esecuzione del programma di installazione guidata degli aggiornamenti automatici accedendo al sitoMicrosoft Windows Update.
Al termine della procedura, riavviare il sistema ed effettuare l’accesso al Portale. )"

Maghero

secondo me il migliore è chrome

anche secondo me,ma esiste per Iphone???

per ora no purtroppo…

credo sia un problema di JavaScript
comunque i vari browser che trovi sull’app store non sono di base diversi da safari (sempre la versione mobile)…le limitazioni restano sempre le stesse

sono ignorante in materia, ma non potresti usare l’html 5?

Ora esiste chrome :smiley:

Io ho provato crome ma mi trovo meglio con safari più stabile e veloce

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

dopo averne provati tanti, io mi trovo benissimo con Atomic essendo dotato anche di menù contestuale.

Non per dire :slight_smile: ma non trovo il senso di uppare una conversazione con l’ultimo messaggio risalente a due anni fa!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa Hanamici non ci ho fatto caso, colpa di simo -.-

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

ahahaha scusate XD è che navigando in web per cercare il miglior web browser sono capitato su iphoneitalia e ho visto sta conversazione e ho risposto XD non ho fatto caso alla dat perdono ahahahah asd

Salve a tutti , premetto che è il mio primo post.Con ricerca ho trovato questa vecchia discussione. Ora essendo interessato all’argomento avete consigli ? Io ho provato Chrome e Opera visto che Safari non mi soddisfa a pieno. Non sono male entrambi ma Chrome sembra migliore ( anche da vecchio utilizzatore di Opera su pc) . Grazie