iPhone 3G non si avvia

salve a tutti, la mia ragazza possiede un iPhone 3g 16gb, due giorni fa mentre era in conversazione gli si è spento e non si è più riacceso. premendo contemporaneamente i tasti home e di accensione sono riuscito a riavviarlo, ho aggiornato il software e sembrava che il problema fosse risolto. stamattina si e spento e non ne vuole sapere di riavviarsi. avete qualche suggerimento in merito??? grazie a tutti

hai provato a ricaricarlo?

ho provato e riprovato, esce il logo apple e si rispegne

è in blocco.

devi metrterlo in dfu e ripristinare da itunes.

e come bisogna fare???

Colleghi iPhone al PC e dopo aver avviato iTunes Premi contemporaneamente tasti Home e sleep per circa dieci secondi, poi lasci il tasto sleep e continui a premere il tasto home fino a che non ti compare un messaggio che ti dice il telefono è in modalità dfu. Poi puoi effettuare il ripristino…

se non erro prima della pressione contemporanea del power e home bisogna tenere il power per 5-6 secondi poi home + power e poi solo home (correggetemi se sbaglio)

Non mi risulta, magari aspettiamo conferma da qualcuno che ha eseguito l’operazione dato che io ho solo letto queste cose, ma non ho mai effettuato la procedura di persona

io l’ho fatto per mettere il jailbreak e per installarlo in DFU tenete premuto il tasto Home per 5 secondi - tenete premuti contemporaneamente i tasti Home e Power per 10 secondi - lasciate il tasto Power e mantenete premuto il tasto Home per ancora 30 secondi

Chiedo scusa… se hai già eseguito di persona hai sicuramente ragione :smiley:

tranquillo, fammi sapere se così facendo riesci a metterlo in DFU e a ripristinare

ci sono riuscito, ma e uscito il messaggio: IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPHONE ERRORE 23, ho riprovato ma non va in DFU… E adesso???

in DFU deve andarci, poi te lo riconosce iTunes e puoi fare il ripristino…

niente da fare ragazzi non lo aggiorna…

mi da errore sconosciuto 23