Quanto vale un 3G?

Ciao,

potreste darmi un’idea su quanto posso chiedere di un iPhone 3G 16Gb Nero in buone condizioni, ma con un problema alla vibrazione (quando si attiva invece di fare solo la vibrazione “morbida” fa un rumore un pò da “ferraglia” :slight_smile:


I am here: Google Maps
Sent from my iPad2 using Tapatalk

Mmmmmm secondo me un 3G buono puo andare dai 200 ai 250…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi un 200 euri per il 3G Jailbreckato, col tastino ballerino sono giusti?

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Visto il problema del tasto e della vibrazione io lo metterei a un poco meno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende da tante cose come gli accessori che dai, ma soprattutto lo stato in cui è esteticamente e funzionalmente! Oltre a questo tasto ballerino e che fa il rumore della ferraglia…
Direi che se stesse in buono stato, 190-200 sarebbe abbastanza giusto…

sotto i duecento per me…in giro trovi il 3gs a 16gb sui 250-260 quindi direi che 190 sia il suo prezzo!

Se però è un 3G senza un graffio pure sui 220 dai…anche se io da acquirente preferirei aggiungere 30 euro e trovare un 3gs pure bianco messo bene da 16gb sempre!!
Ergo se lo vuoi vendere assolutamente vai con 190, se vuoi venderlo con calma e non hai alcuna fretta, sparati pure un 220!
Altrimenti lo regali a me :smiley:

Già solo pe l’immagine del profilo to’ lo meriteresti… Ma, ahimè, mi vedo costretto a rifiutare!!!
:smiley:

Comunque girerò le informazioni al mio giovane padawn che vuole il 4, e non si accontenta più del vecchio gioiello di papà… A lui decidere che fare. Io consigliavo di vendere il 3 per comprare un 4 nuovo a prezzo ridotto adesso che c’è il 4S. Poi magari, chissà, deciderà di prendere un Galaxy 2 a 399… :smiley:


I am here: Google Maps
Sent from my iPad2 using Tapatalk