Iphone 3G da 8Gb nero

Ragazzi, che ne dite ho acquistato oggi un iphone 3G da 8Gb di colore nero fw 4.2.1 italianissimo, esteticamente perfetto, completo di tutto scatola caricabatterie auricolari ecc…
Unica pecca piccola: Prende poco segnale, ma ho intenzione di portarlo da uno bravo magari a farmi cambiare l’antenna, prima provo a ripristinarlo…
Comunque oltre a questo, è corredato anche di pellicola a specchio nuova, e addirittura 11 cover!! Tra cui 6 nuove e 5 seminuove!
Tutto ciò a 145€ + 12 di spedizione + 2 di spese per il pagamento, tot circa 160€
Che ne dite come acquisto?? :w00t:

Ottimo acquisto!

Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aiutatemiiiiiii…
(scusate se scrivo qui ma sono nuova,ma ho un bisogno urgenteeeeee)
il 25-01.2011 ho coprato iphone 3g s 8g nero praticamente il 28-02-2011 l’ho portato in assistenza perche non funzionava non mi faceva chiamare e per fare una telefonata dovevo fare il ripristino della rete…l’ho portato presso il centro tim dove l’ho comprato…mi è tornato indietro a fine maggio…conclusione ora non prende cioè il segnale c’è ma risulta sempre spento se mi chiamano…ogni volta devo spegerlo e riaccenderlo x farlo funzionare…cosa devo fare???devo riportarlo in assistenza???oppure la tim me lo deve sostituire??? io ho la scheda tim e l’iphone è con la versione 4.3.3 (8J2) firmware 05.16.02

vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cosa c’entra con questa discussione?
Evita di postare a caso.
Prova a ripristinare da iTunes senza riprendere il backup e se non funziona ancora chiama l’assistenza Apple.

se con un ripristino il problema non si sistema devi rivolgerti ancora all’assistenza, se sei nel primo anno di garanzia puoi anche rivolgerti ad apple…sicuramente la procedura di sostituzion/riparazione sarà più celere.
Cmq non postare a caso nei tread che hanno un altro genere di argomento…