iPhone 3g uk

(sera ragazzi sono nuovo mi sn già presentato…) volevo farvi una domanda ,intanto premetto che sono un ignorante totale a riguardo l’iphone però vorrei comprarne uno tra qualche mese … volevo chiedervi, se comprassi un iphone uk già unlocked si riesce a mettere la lingua italiana??
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente … :frowning: aiuto ragazzi :slight_smile:

Certo che si

e come si può fare??Mi è venuta in mente un 'altra domanda scusami Lux n se mi connetto sull’apple store su quale va(italiano o inglese) ?? ho una confusione in testa assurda :frowning:

In quello cinese…va in quello italiano ovviamente.

Dalle impostazioni selezioni la lingua… Dovrebbe connettersi al’itunes italiano.

:stuck_out_tongue: l’ho anticipato che sono ignorante a riguardo iphone :stuck_out_tongue: faccio certe figure avete anche ragione :slight_smile:

Basta ragionare :slight_smile:

ora mi uccidete :slight_smile: ultimissima domanda , se vado sull’apple store e mi chiede di aggiornare per scaricare tale gioco o programma e me lo aggiorna perdo l’unlocked giusto???scusatemi se rompo ultima domanda :slight_smile: (per stasera :stuck_out_tongue: hihihi)

Non ho capito, se tu aggiorni un applicazione non ti aggiorna mica il firmware dell’iPhone.

ci sono certi giochi e applicazioni che richiedono un certo aggiornamento per avviarlo (mi sembra)… :slight_smile: grazie e scusatemi ancora :slight_smile:

Gli aggiornamenti servono per migliorare le app e i giochi e non per poterli utilizzare. In ogni caso non cambiano il firmware del telefono

okok :slight_smile: grazie mille allora vedo se riesco a vendere il mio htc diamond 2 e provo ad acquistare questo benedetto iphone :slight_smile:

Ma per un 3G ? Quanto lo paghi scusa?

sui 200 €

Non per farmi i fatti tuoi, ma con 100 euro in più puoi trovare un 3GS italiano…

Senza contare che spendendo 200/250€ trova un 3G italiano SIM unlocked.

scusa la domanda…nuovo o usato?

Sempre usato credo che intenda…ma tra 3G e 3GS anche se il primo nuovo e il secondo usatissimo c’è una differenza abissale e aggiungendoci quel poco ce l’hai italiano e con più libertà! Invece straniero da problemi