Servizi iRiparo e iPhone Assist

Salve a tutti sono il possessore di un iPhone 3G, purtroppo abbastanza disastrato. Girando per il web mi sono imbattuto in questi due siti di riparazioni iPhone. Volevo sapere se per caso qualcuno avesse usufruito dei servizi di questi siti e vorrei delle opinioni. Conviene fidarmi? Sono affidabili?
Il mio iPhone, come dicevo, ha molti problemi: bisognerebbe cambiare la cover posteriore, cambiare tasto power e tasto silenzioso, cambiare/aggiustare speaker del vivavoce (quello affianco al connettore dock) e inoltre quando il mio 3G vibra fa un rumore strano, non so se dipende dal modulo della vibrazione o da un semplice urto, dato che sfortunatamente, avendo 2 anni, mi è caduto numerose volte.
Ora, navigando fra i due siti mi è nata una indecisione: 1) acquisto i pezzi separatamente su iPhone Assist e aggiungo la manodopera? Oppure 2) su iRiparo ho visto un servizio che si chiama "Rigenerazione totale iPhone 3G al prezzo di 178€, e volevo sapere da qualcuno che ha usufruito del servizio se comprende tutto, ma proprio TUTTO. Inoltre alla fine di questa pagina c’è scritto “In caso non fosse riparabile verrete rimborsati e verranno solamente trattenuti i tempi di intervento (da quantificare ogni volta -circa 25€/ora) e la spedizione.”. Non vorrei che questi si approfittassero e poi mi mandassero una fattura esorbitante (25€/ora non sono mica pochi) e avere lìiPhone al punto di partenza.

Grazie

Su iRiparo puoi stare tranquillo non verrà mai addebitato nulla di esorbitante… per quello che non è riparabile, eccetto il costo del preventivo circa 20€ che ci permette di pagare la spedizione di ritorno e il controllo.
Anche noi vendiamo ricambi ma ti sconsiglio il fai da te in quanto se non sei esperto è molto difficile.

CIAO!:w00t:

mi si è rotto il vetro mi potete aiutare?

Assistenza iPhone e iPad iRiparo

Certo! Ripariamo il vetro in 48ore! il tutto con una garanzia! :w00t: anche ora! compri la riparazione direttamente dal sito, paghi con massima sicurezza e il giorno dopo ricevi il corriere assicurato a casa tua! Riconsegna assicurata rapida!
Ricorda che se hai domande puoi contattaci per email o chiamare il numero di telefono che trovi sul sito iRiparo.com.

Hai l’autorizzazione dello staff per farti pubblicità?