A quanto posso vendere il mio iPhone 3G 16 Gb?

Salve a tutti, dato che ho acquistato l’iPhone 4, sarei quasi in procinto di vendere, ad un buon prezzo per entrambe le parti, il mio iPhone 16 Gb, ma a quanto? Vi racconto un po’ la storia del.mio iPhone: acquistato a MediaWorld di via delle Vigne Nuove (RM) il 3 gennaio 2009’ sostituito all’Apple Store di Roma Est il 11 aprile 2009; usato tutti i giorni e trattato con cura elevata, sempre in custodia e mai, dico MAI caduto. Mai jb, solo app acquistate. Scatola completa di alimentatore e auricolari mai usati, ancora con pellicola protettiva, in quanto come alimentatore usavo quello dell’iPod che è uguale e le cuffie nemmeno scartate in quanto utilizzo l’headset Bluetooth.
A quanto posso rivenderlo senza essere considerato un ladro?

Sezione sbagliata. Guarda nel mercatino. Ci sono annunci dai quali puoi capire.

Considera cmq che un 3gs da 16gb viene venduto a 350/400 euro. A parere mio non puoi chiedere piu di 250 euro.

Ho dato un’ occhiata al mercatino e alcuni 3G vengono venduti a più di 300€. Effettivamente era quella la cifra che indicativamente avevo pensato.

Beh si… Un 16gb puoi avvicinarti alle 300, ma nn oltre. Sempre parere personale…

il mio 3gs

Vorrei vendere il mio iphone 3gs perchè voglio Natale per avere un nuovo 4GS. Chi può dirmi quello che vale di più? per quanto ne so, purtroppo, solo il valoreagente sito web ottenere un valore. grazie :wink:

Cosa???

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sa tanto di spam