Chiarimenti e consigli per il G3

Salve, è da diverso tempo che seguo incessantemente il forum e faccio continue comparazioni tra diverso prodotti e 3G. Sono arrivato quasi alla conclusione, ma vorrei porvi qualche domanda e seguire qualche consiglio.

1_-_ La mia ricerca ha portato a questo fine ( per il lavoro che svolgo io con un telefono ): 3G o HTC Touch Diamond? certo il Diamond è un pc nel telefonino, ma ha anche qualche cosa in meno del 3G ( schermo + piccolo ecc ). SEcondo voi quale potrebbe essere + versatile? ci saranno + programmi su quale dei 2? il 3G riesce ad avvicinarsi un pochino alla potenza del Diamond? la compatibilità con altri dispositivi/connetività?

2_-_ Il 3G, da quello che ho letto, non riceve gli mms no? + avanti ci sarà la possibilità di riceverli con appositi programmi?

3_-_ Se mi prendo il 3G mi tocca installare itunes? è risaputo che su Windows crea problemi e rallenta notevolmente le applicazioni ( purtroppo ho applicazioni che ne risentono se è installato)

Piccola delucidazione: posso prendere il 3G della vodafone rimanendo sempre con il mio piano ricaricabile vero? l’ho letto ma volevo avere la massima sicurezza.

Grazie per l’attenzione:)

1- Attualmente ci sono molte piu app per winmobile, ma tieni conto che in pratica le app per l’iphone sono uscite da 3 giorni e sono gia 550. Come potenza credo che vada melgio l’iphone, anche perche ho letto recensioni non proprio entusiate sul diamond. Per quanto riguarda la connettivita con altri dispositivi mobili allora vince l’htc, dato che il bt dell’phone è bloccato se non per auricolari e vivavoce

2- con il 2g c’era swirlymms che permetteva di farlo, probabilment euscira anche per il 3g

3- si è fondamentale averlo, io pero non ho notato nessun tipo di rallentamente, omagari ti rifersici a qualche versione piu vecchia, orai problemi sono stati risolti

4- si puoi farlo

Grazie mille per le delucidazioni sul punto 1, allora mi sa che prenderò il 3G. anche se itunes lo odio…ma troverò il modo di neutralizzarlo ed usarlo il meno possibile. Aspetterò un mesetto per vedere l’andamento del 3G poi mi unirò a voi.

perfetto, una volta fatta l’abtudine vedrai che itunes non ti sembrera cosi male