Pagamento iphone

Salve ragazzi… sono incappato in un tizio che mi potrebbe vendere un iphone 3g a 250€, e come pagamento accetta bonifico bancario… io non sono un esperto, ma con il bonifico bancario, potrei stare tranquillo e ricevere l’oggetto giusto, o potrebbe benissimo essere una truffa!!!

direi entrambe le cose…

questo tizio… è un utente di questo forum?

a me con il bonifico x iphone 3gs mi hanno fregato solo la spedizione 20 euro vedi tu… con una scusa del tipo “ma se io te lo spedisco e tu non lo vuoi io devo pagare le 2 spedizioni…” ma vaff…ladro… poi magari e la persona piu onesta del mondo…

ale… anche se solo “per inteso” e non “per inciso” , modera i termini. Siamo in un forum pubblico.

Grazie.

no non è di questo forum… volevo solo sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me, se i pagamenti col bonifico bancario sono… diciamo più “seri” di quelli che invece accettano solo postepay… comunque secondo voi un iphone bianco 16gb, con pellicola sul display e custodia di silocone, a 300 euro, è buono!!! c’è gente che mi ha anche offerto iphone nero 3g 8gb e accetta bonifico bancario a 250 euro… per questo sto chiedendo… se c’è da fidarsi o no…

edit: in ogni caso, ho ricevuto ora ora un offerta di un iphone 16GB bianco mai usato con 2 anni di garanzia a 300 €… pagamento attraverso paypal… com’è secondo voi?!!

Il prezzo è buono…controlla garanzia e scontrino che corrisponda il tutto