Soluzione complessa

Vi propongo una soluzione molto macchinosa a cui ho pensato per acquistare un 'iphone ai mitici 199 $ di Steve Jobs.
In teoria se trovassi, e posso farlo dato ke ho un parente che vive a san francisco, qualcuno interessato non tanto all’iphone quanto all’offerta di at&t e disposto a sottoscrivere un abbonamento con la compagnia telefonica, potrei, teoricamente, comprare da lui il telefono dato che la sim non è vincolante per l’uso del telefono.
Una volta in Italia potrei pertanto inserire la mia sim e andrebbe. O sbaglio? Si potrebbe fare a vostro parere?

stavo pensando di fare la stessa cosa in italia :smiley: trovare qualkuno ke vuole o l’abb tim o vodafone e se lo paga e a me il cell…:smiley:

si puo fare, sempre che esca lo sblocco per la 2.0

oddio che bella idea… potrei proporre al mio collega di prendere due iPhone e poi rifilare alla sua fidanzata il suo attuale smartphone con l’abbonamento nuovo :lol:

:lol: il problema e’ trovare ki e’ disposto :lol:

anche secondo me è possibile farlo… cioè in pratica fai acquistare il contratto da un tuo parente che poi ti ‘presta’ l’iphone. però prima conviene attendere e vedere se esce lo sblocco per il 2.0

credo il 12 luglio alle 8 di mattina :D:D

sarà cmq necessario lo sblocoo 2.0? potrebbe anke non essere necessario dato che per avere un iphone 3g devi necessariamente avere un contratto telefonico quindi in teoria l’iphone potrebbe essere già sbloccato al massimo potrebbe rivelarsi utile un jailbreak.
O sbaglio?

l’unlock servirebbe solo per poter usare altre schede oltre a quella con contratto. Se invece prend un iphne libero a 499 euro allora puoi fare il jailbreak per isntallare le app, ma non si sa ancora nulla sul futuro di intaller…