Apple Care su eBay

Ciao a tutti, volevo fare l’apple care per il mio iphone… e ho visto questa inserzione:
Apple Care AppleCare iPhone 2G 3G 3GS 2 Year Warranty su eBay.it Other, Apple Computers Components, Computers Networking

è valida? nel senso… la posso usare anche se è americana?

prova a leggere qui AppleCare: si puo’ comprare ovunque? - Mondo3 Forum forse dovrebbe fare al caso tuo

da quello che ho capito quindi è worldwide… perfetto sett prossima la compro che ora nn ho soldi sulla postepay XD
grazie!

di nulla :wink:

cavolo, ottimo prezzo…quasi quasi un pensierino
se la prendi lasciaci un feed :wink:

asd già quasi 40 euro è un ottimo prezzo :drool:

meno…sono 30€ contro i 65 dell’app store o.O

-__- cacchio però…io mi chiedo che interesse può avere il venditore a venderlo a così poco?

beh, lo vende a 44$ contro 80 dello store, però vende parecchie copie…e vedendo i feed ne ha vendute pure per mac ecc

ah…bè allora non posso dire nulla al riguardo asd, sì che è un venditore affidabile l’ho capito subito visto i feed che aveva :smiley: però non mi era chiara la sua fonte di guadagno asd

Il mio è in garanzia fino a Febbraio 2010 ma ci sto facendo anch’io un pensierino…e poi a quel prezzo , quasi quasi…

Preso ieri sera , mi manderà tutto via mail se vi interessa vi faccio sapere se è attendibile :wink:

sisi, lasciaci un feed, che mi sà che me la piglio anche io :wink:

Ok sara’ fatto , ci vogliono dalle 24 alle 72 ore ( stando alla mail che mi ha inviato il tizio) x l’ attivazione , vi sapro’ dire :wink:

sono curioso anche io :wink:

Eh se si decide a mandarmi sta benedetta mail vi aggiorno volentieri…aspetto ancora oggi , ha detto dalle 24 alle 72 ore, stasera alle 22.30 scadono le 72 ore…vediamo :expressionless:

magari si è dimenticato…prova a mandargli un avviso
mi sembra strano che uno con così tanti feed positivi si metta a tirare bidoni

già… :confused1:

Mi sa che avete ragione … gli mando una mail non si sa mai !

Ecco la risposta:
Hi there-- I am waiting for more iPhone stock from my supplier and I
should have it sometime in the next day or so! I am sorry for the
delay-- I had a family emergency and I ran out of stock!

Adam

Iniziano a girarmi le palle , prima di comprare gli avevo chiesto un bel po’ di cose…non poteva dirmi che attendeva altre forniture almeno lo compravo da altri?
Vediamo nei prossimi giorni , se no gli chiedo i soldi indietro…