Pixel bianco su fondo nero iphone 3g nuovo!

Buonasera a tutti!

Oggi è finalmente arrivato il mio splendido iphone 3g 16 giga bianco…non potete capire quanto sono contento.

L’unico problema è che nel metterlo in carica (avevo proprio il display attaccato agli occhi) mi sono accorto di un pixel piccolissimo bianco su fondo nero!!! Tra l’altro ancora lo devo attivare con itunes…credo si debba prima sbloccare per metterlo in carica giusto?

Ho letto di pixel bruciati ecc ecc e che sia possibile sostituirlo…

C’è un modo per risolvere questo inconveniente? che mi consigliate di fare??

Aiutatemi vi prego!
Grazie;)

Io come prima cosa lo riporterei dove l’ho preso e tenterei di farmelo camiare dal negoziante, alla fine non l’hai ancora nemmeno attivato e ci sono buonissime possibilità che tu riesca ad ottenere un cambio immediato.

Domani provo ad andarci e vediamo che dicono…E’ un centro commerciale che fa anche da punto vendita tim e vodafone. Il mio era prenotato e gli altri che dovevano arrivare insieme sono stati mandati all’estero…Ba speriamo bene!

Grazie!!

Figurati!
Incrociamo le dita e speriamo che te lo cambino immediatamente!

Allora sono andato giù…Ha chiamato un numero che purtroppo risponde dal lunedì al venerdì…Ha detto poi che non gli è successo mai (io gli volevo dire certo con la mia solita sfiga)…Il risultato è che devo aspettare martedì con l’iphone ancora incelofanato e da sbloccare sperando che lo cambino…Però non so se lo fa direttamente la apple o loro.:blink::frowning:

Che sfiga! Non vedo l’ora che arrivi martedì.

Per il resto auguri a tutti di buona Pasqua!:wink:

Fai una cosa, informati bene… Perchè non sò di preciso come stanno le leggi ma se il cellulare ha meno di un tot di giorni o meno di un certo numero di ore di utilizzo(nel tuo caso 0) mi pare di ricordare che il negoziante sia obbligato a sostituirtelo con un prodotto nuovo se come nel tuo caso è stato acquistato difettato.
Quindi prima di fartelo spedire in olanda informati bene su quali sono i tuoi diritti :wink:
Buona pasqua anche a te!!

Esatto elisa,cmq anche a me è successo la stessa cosa quando l’ho preso avevo questo puntino bianco nel display,e me lo sono fatto cambiare immediatamente

Il problema è che loro adesso non ce l’hanno perchè tutti gli altri li hanno mandati all’estero…Non mi hanno fatto molte storie(anche se a lei sembrava che per sostituirlo ce ne dovevano essere tre di fila nel display) il problema è che se me lo deve sostituire il negozio credo che ci sarà un’altro pò di tempo da aspettare…uffa!!

Non vedevo l’ora di smanettarci…Comunque lei mi ha detto di non sbloccarlo perchè così può risultare più facile la sostituzione.

In conclusione il mio iphone rimane ancora con la pellicola dentro la confezione!:mad::frowning:

Ciao!!

Domani passerà il corriere e provvederà alla sostituzione direttamente l’assistenza del centro tim che ha fornito il negozio dove l’ho comprato!Tutto entro 7-8 giorni…Naturalmente una sostituzione e non una riparazione!:wink:

Speriamo che la mia sfiga diminuisca e che vada tutto bene…e che possa finalmente usare il gioiellino di casa apple!

Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte.

Vi faccio sapere.:slight_smile:

tienici aggiornato:)

up !!

chaussure puma hair straightenersugg bootscheap handbagscheap bagscheap pursetn

Ciao a tutti!

Finalmente è arrivato il mio iphone nuovo sostituito!!!:smiley:

Avevano detto 7-8 giorni e hanno impiegato 7 giorni! Sono stati di parola…Ho controllato il numero imei ed è diverso.
Ho un unico dubbio le scritte in fondo nella parte posteriore dove dice “designed by aplle ecc ecc e poi model No:A1241 FCC ID…IC ID…” sono uguali a quello che mi hanno preso indietro.
Quelle sono tutte uguali? Comunque l’imei è diverso!
Non vedo l’ora di sbloccarlo e usare il gioellino!! Un’altra cosa la batteria fa vedere che è carica ma lo metto a caricare tutta la notte lo stesso, giusto?

Grazie a tutti!!:slight_smile:

in teoria quando segna carica è carica.non è vero chi dice 12 e 13 ore

quando e carico lo togli dal carica batterie.

Cazzolin di fiori…mi è appena successa la stessa cosa…c’è un pixel bianco su fondo nero sul mio iphone con lo schermo appena cambiato in garanzia all’apple store di roma… :frowning: …che rottura peró…ora mi tocca chiamare e far venire il corriere e stare 7 giorni senza telefono…che sfiga!