Consiglio acquisto iPhone 3G

Ragazzi, un mio amico mi venderebbe il suo iPhone 3G a 40€. Il telefono funziona perfettamente ed esteticamente non è messo male. Che ne dite del prezzo? È buono? Poi volevo anche sapere se tramite il jailbreak si possano installare le ultime versioni compatibili con iphone 3G di app quali Facebook, whatsapp e via dicendo. Grazie mille a chi risponderà! :slight_smile:

Consiglio acquisto iPhone 3G

Ciao,
come prezzo penso buono… se sta bene penso anche troppo buono… peró se è un tuo amico vabbe…
Almeno puntare su un 4 non ce la fai?
La compatibilità per il 3g mmm ho dei dubbi al massimo 3gs.

Consiglio acquisto iPhone 3G

Ti sto scrivendo da un iPhone 4 infatti! :smiley: questo servirebbe per mia sorella. Conosci un modo per mettere le vecchie versioni delle app?!

Consiglio acquisto iPhone 3G

Credevo mi aveste bannato! :smiley:

Consiglio acquisto iPhone 3G

ahahahah allora prendilo in prestito a lungo termine da tua sorella !!!
eheh scherzo.
no non penso ci sia modo… le app sono ottimizzate per i nuovi modelli, e poi rischieresti rallentamenti che il 3 non riesce più a gestire.
o altrimenti tramite jb.

ragazzi occhio alla piega che sta prendendo la discussione. non ci sono altri metodi di installare le app che l’app store. il 3g è un dispositivo abbandonato da apple già da tempo a livello di supporto. il resto sono discorsi oziosi.

Consiglio acquisto iPhone 3G

Non voglio infrangere nessuna regola! Voglio solo capire se riesco a dare a mia sorella un cellulare funzionante con almeno facebook e whatsapp!

ok,non vuoi infrangere alcuna regola…allora mi puoi per favore spiegare questo?
dato che app come whatsapp sono a pagamento tra l’ altro.

Consiglio acquisto iPhone 3G

Per whatsapp su 3G c’è una discussione in merito,prova con una ricerca,e credo non ci siano speranze.per Facebook credo che la situazione sia simile ma non ne sono sicuro.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Consiglio acquisto iPhone 3G

E beh? Che ho detto di male? Non sto parlando di pirateria ne tanto meno voglio parlarne!

hai parlato di utilizzare il jailbreak per scaricare app dell appstore…questa non è pirateria?

Consiglio acquisto iPhone 3G

Ma se c’è da pagare qualche app la pago senza problemi! Vorrei solo sapere se fosse possibile reperire le vecchie versioni! Tutto qui!

non hai risposto però alla mia domanda. ma comunque…

no non è possibile…nativamente apple non lo permette
e attraverso il jb è illegale, in quanto pirateria.

quindi direi che la discussione può adesso essere chiusa per argomento trattato