Touch non reattivo..

Salve ragazzi, avrei un problema con un Iphone 3G da 16gb, non mio, ma di un mio amico che è qui affianco a me…
ve lo illustro: praticamente, dopo una brutta caduta, si è rotto tutto lo schermo, portato a riparare è stato cambiato l’intero apparato, vetro, touch e anche lcd…però il touchscreen non è per niente reattivo! La maggior parte delle volte ci vogliono ripetuti tocchi per farlo andare! Dopo questo problema, è stato di nuovo cambiato apparato, ma nulla. Poi si è provato ad aggiornarlo (dalla 3.1 alla 4.1) ma nulla da fare…
A cosa può essere dovuto? Come si può rimediare senza ricambiare lo schermo di nuovo?
Grazie

domanda classica… riprendi il backup?

No…anche formattando tutto, infatti prima era jailbreakkato, ho ripristinato tutto ma nulla, aggiornato ma ancora nulla…
no tanto non aveva nulla dentro il tel, quindi nessun backup :wink:

se hai già fatto tutte le prove(rpristino…backup…etc).credo che l’unica sia cambiare il touch…(non l’LCD).

ciao

Se leggessi il mio post noteresti che non ho cambiato solo l’LCD, ma tutto, LCD touch screen e vetro nuovi…ecco perchè non me lo spiego…

io ho letto tutto,
le soluzioni possono essere:
TOUCH DIFETTOSO----------
MONTATO MALE---------
ieri ho cambiato un touch di un 3g,ed anche essendo nuovo il touch…va parecchio a scatti…ma questo solo xchè il 3g,con i nuovi FW,sono stati rallentati troppo.
…e forse questa mi sembra la soluzione più plausibile.
Sonio sicuro che se tornassi alla 3.1.3…risolveresti il problema.
ciao
PS. fagli un hard reset(premi tasto home + tasto power insiemefinchè non si spegne…poi rilasci il power e aspetti che si riavvii)

ciao

iPhone s4

Ciao senti avrei una domanda riguardo un 4s allora ho cambiato il vetro con lcd al tel
Ho fatto tutto curatamente ho acceso il tel e funziona tutto ok ma quando ho messo il dito per girare con il touch
Non va cosa sia successo mi potresti far capire visto che sei un esperto nel campo grazie anticipatamente

Ciao,questo è un forum di iPhone.

Quindi dovresti portare la tua domanda in un forum del settore Samsung :wink:

Grazie