non riesco a jaibrekkare iphone 2g

salve a tutti… ho un iphone 2g che volevo ripristinare (firmware 3.1.3)… ho seguito le vostre guide ma nulla… nel senso che ho provato redsn0w (ci ho messo una vita a trovarlo visto che i link non sono funzionanti, e spero di aver trovato quello giusto) ma durante la procedura rimane impallato su “waiting for reboot” e non succede nulla, ho provato a staccare e attaccare il filo, provare un altro pc eccc ma nulla… poi ho provato snowbreeze, creo il firmware ma quando lo cerco di installare tramite itunes mi dà errore 1600 o 1601, ho modificato il file hosts ma nulla. inoltre ho utilizzato ireb per metterlo in dfu ma comunque non risolvo nulla… come devo fare? confido nei vostri consigli!
ps. può essere chje itunes 11 interferisce e devo disinstallarlo e installare qualche itunes più vecchio?

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html

hai seguito la procedura di questa discussione?

nell iphone 2g,puoi inserire i firmware senza custom firmware in quanto non hanno bisogno di shsh.

non riesco a jaibrekkare iphone 2g

Segui attentamente la guida presente nella discussione che ti ha postato Klara perché comunque dopo avrai bisogno di attivare l’iPhone