Iphone 2 GS e internet

Salve,

Ho da poco un Iphone 2 G bloccato e con sopra cydia…Sono gnubbo e mi domando :

1)Ho cliccato su Cydia e ha iniziato ad aggiornare roba ecc…e vedevo scritte download…ora mi domando come fa a scaricare se non ho internet inserito ? Cioè ho una semplice scheda team ? e poi…non vorrei che mi va su internet senza che me ne accorgo e spendo un ballino…Per fare una prova o cliccato su Epstore e mi dice che non ci posso andare senza una connessione a internet.

  1. Per avere il 2G sempre connesso e avento team cosa tariffa mi conviene prendere ?

Grazie

ma team che è?

Non sarà mica l’operatore Tim?

E Epstore? XD

Cmq una tariffa conveniente di TIM è la timxsmartphone 2€ x 250mb a settimana

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dubito però sia valida anche per i 2G. Dovrai affidarti alla wireless di casa (o forse si scrive uaireles XD ).

E perchè non dovrebbe essere valida per i 2g? Non sono mica cellulari extraterrestri -.-! Cmq baste che l’apn sia ibox.tim.it

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa e perché non dovrebbe essere valida anche per il 2G? Io l’ho usata sul mio vecchio iPhone e navigavo tranquillamente in edge

Vado a memoria. Una volta erano esclusi i 2G “ufficialmente”. Adesso che la tariffa si chiama Tim x Smartphone però deve esser stata estesa a tutti. La proverò anche sul mio. Già a me sembra lento il 3G non oso immaginare l’Edge cosa sia.

Beh se lo usi per consultare pagine internet non è male. Se lo usi per scaricare app… Amen.

Sent from my iPhone using Tapatalk