Disabilitare Edge iPhone 3G?

Ho un iPhone 3g. Operatore: Tim.
Come si fa a disabilitare la connessioni Edge per non vedere prosciugato il proprio credito, senza essersi effettivamente collegati?

Ciao Rocco…:blink:…ma sei quel rocco???Nn penso, se sei del 90…:rolleyes:

Ti do un suggerimento…il tuo é un argomento stratrattato…fai una ricerca sul forum ;).

vai su impostazioni/generali/network dati cellulare/ e modifichi la voce apn (ibox.tim.it) puoi scrivere qualsiasi cosa basta che e diverso da quello

scusami…sono leggermente ignorante al riguardo…quindi tutte quelle wap che mi partono sul mio dettaglio costi dipende da questa impostazione!!!

ciao e grazie:confused1:

che gestore hai massimo?

ps. benvenuto! :slight_smile:

scusate

ho anke io il 3 g ma se vado su generali non ho network ma rete …vado su rete dati cellulare e mi fa spengere o accendere l impostazione…piu sotto c è solo vpn no apn che poi vpn mi dice che è spengo e se voglio posso scegliere una configurazione…ho caricato 10 euro della vodafone e gia mi ha scalato tutti i soldi perke mi si connetteeee che devo fareee

l’argomento è stratrattato ma io riesco a trovare solo questo in cui si dice che è stratrattato e non discussioni in cui si tratta veramente l’argomento stratrattato

Disabilita i dati

hai notato che il thread ha 3 anni?
comunque basta il manuale utente

impostazioni–>generali–>rete–>Dati cellulare–>off