Aiuto per iphone 2g che non ne vuole sapere di rispristinare

Ciao a tutti raga ho un problema e dopo aver ricercato per mari e monti, ho scoperto questo stupendo sito allora mi hanno dato da riparare un iphone 2g direttamente in recovery,ho provato a dargli in pasto il firm 3.1.3 sia scaricato da me sia da itunes stesso… niente… poi l’ho messo in dfu e ho riprovato tutti e due i modi… niente… ricevo sempre errori 4 1601 1604… a volte addirittura si blocca in fase di inizio quando lo schermo dell’iphone è bianco… ho itunes ultima versione e ho provato in diversi computer senza successo… ho provato pure con il 3.1.2 ma niente… qualcuno sa aiutarmi? grazie a tutti!

nessuno sa aiutarmi?

leggi qui

Error 1601 or 1602 when restoring iPhone or iPod touch in iTunes

intanto grazie della riposta :smiley: dopo aver seguito questo procedimento quale versione di itunes installo?

niente da fare raga… appena provato cancellato tutto reinstallato tutto… ma niente… l’iphone si blocca in schermata bianca e poi mi compare l’errore 1601 uff aiutatemi vi pregooooo!!!

ragazzi risolto ho formattato tutto e reinstallato windows e si è ripristinato finalmente :smiley: