iphone 2g non si accende....aiutooooo!!!!

ciao,sono novo del forum e nel caso in cui faccio qualche errore chiedo scusa anticipatamente.
ho acquistato un iphone 2g su ebay con il display rotto ma il telefono era funzionante.
oggi ho deciso di cambiare il dispay dopo essermi informato sul come effettuare l’operazione.
ho smontato il telefono secondo un manuale e ho montato il display nuovo,in fine prima di incastrare del tutto la cover con il logo ho provato a vedere se il telefono si accendeva…tutto ok,si è acceso e poi l’ho rispento.
ho rimontato la cover ho provato a riaccendere il telefono e non mi da segno di vita,itunes non lo riconosce e se attacco il telefono al pc e se provo ad accenderlo esce il logo con la mela e poi si spegne.

credo di aver dato tutte le notizie possibili…vi ringrazio anticipatamente

Verifica di averlo rimontato bene

ciao,scusa ma dopo che ho pubblicato la mia discussione ho letto la tua cmq tu hai risolto il problema che avevi?
ora mi sono messo in contatto,tramite il forum,con una persona che ha esperienza con gli iphone 2g ed effettua riparazioni…speriamo bene
io ho rimontato tutto secondo un manuale e non ho forzato o rovinato nulla…ciaooo

prova a smontare le due viti che tengono il connettore della carica e accendilo senza quelle!!! è probabile che manchi la gommina e faccia contatto. Fammi sapere

guarda se hai staccato qualche filo della batteria…