Help Auricolari

Salve sto usando iphone da alcuni giorni. Ho un problema: non riesco a sentire nulla quando attacco le cuffie al mio iphone, ne chiamate ne musica. All’inizio pensavo che fosse un problema hardware, ma poi mi sono accorto che le cuffie mi vengono riconosciute, perchè quando le inserisco e provo ad alzare il volume, mi esce scritto “volume (cuffie)”. Inoltre se premo il tasto che c’è sulla cuffia destra, mi compare il simbolo “play” e parte la musica, solo che non la sento. Aiutatemi vi prego…Ho fatto già due ripristini ma niente…non funziona lo stesso. Help me!!!

ciao, benvenuto.

ma la musica dagli speaker la senti? sono auricolari originali apple forniti con l’iphone?

si certo, dagli speaker la musica la sento. Certo gli auricolari sono quelli originali. Tu sai magari qualcosa?sto girando in molti forum,ma non ho trovato nessuna soluzione…Aiutatemi vi prego!

dovresti provare con altri auricolari originali, magari se conosci qualcuno che ha un iphone o un touch puoi fartele prestare un attimo

esatto… prova con altri auricolari e facci sapere

Ok questa è una prova che vorrei fare, ma mi sono dimenticato di dire una cosa importante: gli auricolari che ho avuto in dotazione, se li collego al mio mac book funzionano perfettamente…

ma sono gli auricolari originali dell’iphone?

Si certo, sono quelli originali che mi sono usciti in dotazione.

ciao vitmac, scusa hai risolto il problema con gli auricolari? perche anche a me di punto in bianco nn mi va la cuffia destra… anche se nel pc invece funziona… mi puoi aiutare??