Aprire il sim tray

Ciao a tutti, ho ricevuto il telefono stamattina. Chiedo aiuto a voi, per aprire il cassettino della sim ho capito di dover infilare la punta di una graffetta e dovrebbe saltare fuori da solo, ho capito giusto? Perchè non mi si apre…sento un clic, ma da solo non esce, devo fare leva? Ho paura di scassare tutto…consigli? Grazie

Re: Aprire il sim tray

ciao Kphone, benvenuto!

ti conviene aspettare la risposta di qualcuno che ha già tra le mani un iPhone :wink:

Re: Aprire il sim tray

Grazie Nico, è un piacere.

Sono riuscito, con le buone si ottiene tutto. :wink:

Re: Aprire il sim tray

[quote=Kphone]Grazie Nico, è un piacere.

Sono riuscito, con le buone si ottiene tutto. ;)[/quote]

ottimo! :slight_smile: se ti va spiegaci come hai risolto cosi’ magari questa discussione puo’ tornare utile in un futuro :slight_smile:

Re: Aprire il sim tray

Si trova accanto al tasto di accensione, trovi un piccolo foro. Guarda in effetti è proprio come dicevo, basta la punta di una graffetta, bisogna premere a fondo e il cassettino si solleva verso l’alto. Solo che sai, la paura di scassare tutto con una mossa sbagliata, era fortissima. Quindi un bel respiro, premi un pochino più forte e via.

Mi auguro che presto torni utile a qualcuno, significherebbe che quel qualcuno ha in mano questa BOMBA. E’ davvero fantastico. Grazie ancora Nico,
Claudio

Re: Aprire il sim tray

[quote=Kphone]Si trova accanto al tasto di accensione, trovi un piccolo foro. Guarda in effetti è proprio come dicevo, basta la punta di una graffetta, bisogna premere a fondo e il cassettino si solleva verso l’alto. Solo che sai, la paura di scassare tutto con una mossa sbagliata, era fortissima. Quindi un bel respiro, premi un pochino più forte e via.

Mi auguro che presto torni utile a qualcuno, significherebbe che quel qualcuno ha in mano questa BOMBA. E’ davvero fantastico. Grazie ancora Nico,
Claudio[/quote]

:smiley: grazie a te per aver scritto queste informazioni! se altri fanno la tua stessa domanda li rimandero’ qua :wink: a presto