problema tasto vibrazione/suoneria

Salve a tutti
Questa mattina senza nessun motivo apparente, il selettore di modalità vibrazione / suoneria, non funziona più. Spiego meglio, il selettore si sposta dall’alto al basso, (con comparsa e scomparsa del pallino rosso) ma non cambia più la modalità e rimane bloccato su suoneria.

é già capitato a qualcuno?
C’è qualche soluzione?
Se non ci fosse soluzione, come posso ripararlo?

Grazie

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

AH, dimenticavo.
Se qualcuno fosse interessato ad un iphone usato dove non è possibile cambiare tra suoneria e vibrazione…potrei venderlo…ciao grazie

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

ti consiglio di fare un ripristino e provare se è un problema software…

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

il problema è hardware perchè il tasto si muove liberamente senza fare lo scattino…

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

Provre non costa nulla… Ti consiglio anche io un ripristino.

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

se è così forse si è danneggiato. e in quel caso hai poco da fare, se non ripararlo. il problema è dove e come.
per il momento fai un ripristino, tentare non nuoce!

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

effettivamente se il tastino si muove liberamente credo che non sia un problema software…

una curiosità: ma come è successo? all’improvviso o ha preso qualche botta???

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

Bhe…di botte ne ha prese, ma non recentemente.
Cioè l’ultima volta che mi è caduto è due settimane fa…e da ieri ho questo problema.

C’è qualcuno che può ripararlo?

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

Finchè non provi a ripristinarlo nessuno ti può aiutare. Almeno elimini una possibilità e non è poco. Magari spendi tempo a cercare soluzioni quando il problema è un babnale errore software.

Re: problema tasto vibrazione/suoneria

io ho avuto quel problema,perche avevo installato 2 applicazioni uguali ma da due sources diverse,precisamente era app.supp. patch 1.1.4. ,risolto eliminandone una da unistaller…

ciao

Ciao,scusa per l’intromissione ma ho il tuo stesso problema,ho comprato un iPhone 3gs usato già Jb,a casa ho ripristinato al Firmware 4.3.3 quindi ora è originale ma il problema sussiste lo stesso,spostando lo switch a volte vibra a volte no e comunque appare sempre e solo la campanella non barrata,spero che a te il ripristino funzioni e scusa ancora per l’intrusione.