Touch screen non risponde

Salve,
come da titolo è da sta mattina che il touch screen che non funziona più.
Non riesco a spegnere il telefono per farlo riavviare.
Ho provato anche un riavvio forzato tenedo premuto tasti home+accensione ma niente.
Quando si riaccende è tutto uguale a prima.
Cosa posso fare?
Ho un iphone 4S fw 6.1.2 jb

Grazie

ciao, se non riesci a fare altro, prova un riavvio forzato. se non va prova un rirpistino in dfu e se non va neanche quello, devi pensare di chiamare l’asssitenza purtroppo :wink:

riavvio forzato con home+power dici?

si fino alla mela :wink:

l’ho già fatto un sacco di volte, ma sono sempre allo stesso punto.
Sembra che non faccia un vero reboot perchè quando si riavvia prende subito il segnale (non fa inserire il codice pin)
Con il ripristino in dfu perderei il jb.
E’ possibile ripristinare ad iOS 6.1.3 e fare di nuovo il jb.
vorrei rimettere iOS 6 perchè utilizzo dei tweak non ancora compatibili con iOS 7

no, sul tuo tel, e superiori, non puoi fare altro che ripristinare all’ultimo fw. lo diciamo molte volte al giorno :wink:
per il resto, direi che tra il jb e il touch screen , personalmente non avrei dubbi su cosa scegliere. fermo restando che ovviamente non è detto che risolvi, ma a quel punto sarebbe una questione da assistenza, che tra l’altro significherebbe addio al jb comunque

certo che tra il jb e il touch screen non si hanno dubbi su cosa scegliere… provo ancora con qualche riavvio forzato e vediamo.
Intanto faccio scaricare completamente la batteria, magari si riaccendendosi fa un reboot.

Grazie per l’aiuto