Attivazione iphone 2g

Ciao a tutti, per conto di un amico sto ripristinando un 2g.
Non mi aveva informato che e straniero.. quindi adesso mi trovo l iphone bloccato in attesa di essere attivato. Il problema e che non ho la sim originale… ho letto che si puo usare una sim particolare che serve x skambiare contatti, esiste solo quel metodo? o eventualmente con qualche tool x custum fw posso per lo meno accedere alla springboard? cosi da installare cydia e usare ultrasnow… grazie!

fai un bel po di confusione a riguardo…
innanzi tutto gli iphone 2g italiani non esistono…poi per attivare un 'iphone straniero, si è vero che esistono sim che lo fanno ma non conviene… fai cosi cerca sul forum la parola jailbreak iphone 2g penso che troverai cio che cerchi…

grazie mille :rolleyes:

prego;)

@sbazaars: guarda che esistono anche iphone 2G italiani…rari rispetto alla norma ma a esistere esistono…

si…esistono anche i draghi ,la fata turchina egli gnomi della foresta…:stuck_out_tongue:
non esistono…l’iphone edge è stato commercializzato in europa …ma solo in inghiltera ,germania e francia mi spiace ufficialmente l’iphone è arrivato con il 3g…basta che fai una piccola ricerca con google e te ne a ccorgerai se c’è qualcuno che vuole spacciare l’edge per italiano diffidate!!!