Integrazione Mac e iPhone

Ciao a tutti,
ho collegato lo stesso account AppleId all’iPhone e al Mac.
Tutto sembra funzionare bene, contatti, telefonate che arrivano anche su Mac, idem per gli SMS, ok.
Ho notato che se apro la posta sul telefono, sul Mac mi appare in basso a sinistra un’iconcina della posta che mi segnala cosa sta avvenendo sull’iPhone: giusto così.
Ho notato però che se apro Safari sul telefono, sul Mac non mi appare l’iconcina di Safari che mi indica cosa sta avvenendo sul telefono ma quella di Firefox. Stessa cosa se apro l’app di Flickr o Twitter sull’iPhone: sul Mac appare sempre l’iconcina di Firefox. Perchè? E’ corretto? Io su iPhone neanche ce l’ho Firefox.
Grazie per le risposte

Ragazzi questa sera mi è scoppiato il mio iPhone 8, stavo ascoltando un po’ di musica, a fatto un botto e una piccola fiamma. Dopo tanto fumo. In più mi sono ustionato anche un po’ la mano. Ma visto che il mio cell tiene 16 mesi pensate che Apple si metta a disposizione? Oppure devo fare tutto con il mio avvocato? Se volete posto le foto.grazie

ciao e benvenuta,
Sei completamente fuori tema con la discussione e dovresti perciò aprire un tuo topic con titolo specifico.
Inoltre, per avere consigli più precisi, dovresti aggiungere dei dettagli sul telefono, come ad esempio, le informazioni su eventuali riparazioni avvenute da terziÂ