Problema ricarica Iphone 8

Buonasera, scrivo per un problema con il mio iPhone 8, da un po’ di tempo mi capita quando metto il cellulare in carica che dopo qualche minuto dall’input di carica mi scriva “questo accessorio potrebbe non essere supportato” nonostante il cavo sia originale, e anche usando altri cavi sempre originali. Inoltre se stacco e riattacco il cavo il cellulare non riceve l’input di carica e devo provare svariate volte prima che lo prenda e carichi al 100%, oltre a questo problema capita anche che anche se segna che il cellulare sta caricando la batteria si scarica invece di caricarsi. Mi rivolgo a questo forum perché anche se il cellulare è stato spedito in assistenza (centro vodafone essendo entrato nel secondo anno di garanzia) è tornato indietro dicendomi che non sono stati rilevati difetti o problemi. Grazie in anticipo per l’attenzione!

Buongiorno,
devi cambiare il titolo con uno specifico. Il termine PROBLEMA non specifica nulla ed è quindi fuori regolamento. Se ci fosse difficoltà mediante il tasto MODIFICA dal primo topic, riporta qui sotto un post col titolo scelto e provvederemo noi al cambio

Chiudo per moderazione non eseguita.