Riparazione Iphone 8

Ciao a tutti

spero di scrivere nella sezione giusta, ogni tantoÂ* mi metto a riparare telefoni sia iphone che android,
stoÂ* riparando per la prima volta unÂ* iphone 8 con lcd rotto, sapevo che il touch id dopo la riparazione non avrebbe funzionato, ma non che non sarebbe più funzionatoÂ* nemmeno la possibilità di attivareÂ* lo schermo , o ritornare alla home con il tasto (appunto) home.

Il tasto home è un tasto fittizio come immagino sapete gia, e non è “meccanico”
ho gia cambiato 3 tasti home ma nulla, non funziona nemmeno sul lcd rotto.

sapete se si può fare qualcosa per farlo partire?

Il tasto home è in stretta connessione col display, magari il problema è quel display, o forse hai danneggiato qualche componente che controlla il tasto, che non funziona per spirito santo. Quando sento ste storie di riparazioni fatte in casa per hobby mi vengono i brividi comunque…e resuscitarlo la vedo dura senza strumenti diagnostici da professionista.

piu che per hobby è per necessità, apple chiede 300 euro di spesa per la riparazione, io questo mio amico ho detto solo di darmi i soldi per la spesa del lcd più tasto home. ho provato più display sia quello rotto ( che prima andava ) sia quello nuovo , con piu tasti home.

Per la sostituzione display su iPhone 8, Apple chiede 171,20€ (di cui 12,20€ per spese di spedizione qualora fosse necessaria).
Come indicato da Iceberg, sicuramente avrai fatto qualche danno.