Consumo batteria eccessivo e anomalo?

Ragazzi ho letto un po alcune discussioni riguardo la batteria ma la mia situazione credo sia più anomala delle altre. ho acquistato un iphone 8plus 3 settimane fà e in cosi’ poco tempo sono passato dalla capacità 100% della batteria al 97% ricaricandolo una volta al giorno, solo con il cavo originale fornito all’acquisto. Se dopo neanche un mese è calata cosi che vuol dire? che fra 6 mesi la posso buttare? :smiley:
ho letto di persone che al 94/95% ci sono arrivati dopo qualche mese e io già ci sono quasi? :blink:

Buonasera,
non capisco mai il motivo per cui non si debba salutare in apertura topic… aggiungerei anche l’assenza di ringraziamenti anticipati alle risposte. Sono comuni regole del buon senso nell’utilizzo dei forum, ovvero cortesia ed educazione.

Riguardo la domanda, avendo letto altre discussioni avresti anche potuto usare quelle… anche se le risposte che sono state date sono sempre le stesse… le batterie si comportano come si sono sempre comportate con la differenza che ora si va in paranoia per via della percentuale che Apple ha implementato.

Volete risposte valide e dettagliate, contattate Apple che eseguirà una diagnostica sui vostri terminali.

Chiudo per argomento già trattato e mancato rispetto delle comuni regole del buon senso (dettagli che un utente con 5 anni di esperienza sul forum, seppur con numeri di messaggi medio basso, non dovrebbe tralasciare)