problemi rete vodafone iphone 8 plus

ciao a tutti sono nuovo nel forum e nuovo possessore di iphone product red 256gb aggiornato ad ios12 mi ritrovo ad avere un grosso problema che con il precedente telefono un samsung s8 plus non avevo mai riscontrato.viaggiando per lavoro mi ritrovo spesso ad avere assenza di rete o un 4g molto instabile fino alla regressione al 3g o addirittura a e .avendo un telefono aziendale vodafone da un tanto al kilo ossia non ai livelli di iphone mi rattrista constatare che su di esso i problemi che constato su iphone non esistono tutto fila liscio. quindi chiedo a voi che è anni che fate parte del mondo apple se devo preoccuparmi del problema che mi si presenta o se in qualche modo è risolvibile.vi ringrazio anticipatamente per a risposta

Buonasera
il titolo del topic è generico e non conforme al regolamento.
Sostituirlo dal primo post mediante il tasto modifica con uno specifico. In caso di difficoltà in fase di modifica, inserire un post qui sotto riportante il titolo scelto. Se consono sostituiremo noi. In caso contrario, ed in tutti gli altri casi, il topic subirà chiusura come da regolamento

Chiudo