Problema Tastiera multilingue

Ciao Ragazzi,
Da poco possessore di un iPhone 8.
Possibile che iOS non supporti l’utilizzo contemporaneo di più di due lingue? In Android ho sempre scritto in inglese,spagnolo, italiano con la comodità di visualizzare i suggerimenti e le correzioni delle varie parole nelle tre lingue…Ho provato a sostituire la tastiera con SwiftKey ma il problema rimane…qualcuno ha dei suggerimenti o è un limite di IOS?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
il titolo è generico e deve essere modificato.

Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi l’informazione di cui hai bisogno.

Ciao Mich, come ti ho scritto in privato,non riesco a modificare il titolo…Come da chat se puoi farlo tu,ti ringrazio. Nel frattempo se qualcuno riesce ad aiutarmi…grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da tapatalk non è possibile modificare e lo staff non può adoperarsi nella modifica dei titoli.

L’aggiunta di richiesta d’aiuto ad altri, è di fatto un’altra infrazione al regolamento, ovvero un up, consentito solo dopo 3 giorni senza risposte.

Il topic viene chiuso come da regolamento. Potrà essere aperto nuovamente con titolo specifico e rispetto pieno del regolamento accettato in fase di iscrizione, previa lettura.